Polo82 ha scritto:los@rt ha scritto:rodek101 ha scritto:Esatto.............solo che le Highline come la mia hanno tutte la plancia "morbida" a prescindere da dove le costruiscano
Anche le 9n trendline, cioè come la mia.. Considerate, anche se penso lo sappiate, che nella 9n la versione trendline era l'intermezza tra la confortline e la highline, nella 9n3 invece la trendline è solo ad uno scalino più alto della base.
Inoltre anche la mia è stata costruita a Pamplona, forse per questo l'ho dovuta portare in officina per riparazioni extraordinarie mi pare 26 volte: l'intervento più costoso sostituzione pompa servosterzo ma non vi voglio tediare anche perchè sto andando fuori tema.
Secondo me va a fortuna perchè anche la mia è stata costriuta a Pamplona e di difetti gravi non ne ha...anche la mia Trendline 9N.
Giustamente dici che prima la Trendline era solamente un gradino sotto la Highline mentre ora è poco più della base e questo mi fa proprio girare le scatole perchè potrebbe creare confusione, se dovessimo venderla, con le quotazioni dell'usato
stra quoto non so perchè si siano messi a fare sti giochini stupidi di nomi sulle versioni...