Scusate ma ....il coprimotore????
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » giovedì 16 agosto 2007, 21:22

Polo82 ha scritto:
    los@rt ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Esatto.............solo che le Highline come la mia hanno tutte la plancia "morbida" a prescindere da dove le costruiscano :017

Anche le 9n trendline, cioè come la mia.. Considerate, anche se penso lo sappiate, che nella 9n la versione trendline era l'intermezza tra la confortline e la highline, nella 9n3 invece la trendline è solo ad uno scalino più alto della base.

Inoltre anche la mia è stata costruita a Pamplona, forse per questo l'ho dovuta portare in officina per riparazioni extraordinarie mi pare 26 volte: l'intervento più costoso sostituzione pompa servosterzo ma non vi voglio tediare anche perchè sto andando fuori tema. :002

Secondo me va a fortuna perchè anche la mia è stata costriuta a Pamplona e di difetti gravi non ne ha...anche la mia Trendline 9N.
    Giustamente dici che prima la Trendline era solamente un gradino sotto la Highline mentre ora è poco più della base e questo mi fa proprio girare le scatole perchè potrebbe creare confusione, se dovessimo venderla, con le quotazioni dell'usato

stra quoto non so perchè si siano messi a fare sti giochini stupidi di nomi sulle versioni... :017
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • Massimiliano
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Massimiliano » venerdì 26 ottobre 2007, 8:57

Rivisto ieri pomeriggio :010
    la macchina ha ormai percorso 6.000 km, per ora un orologio!
    è contentissimo!
    ciao
    Polo 1.9 TDI Highline 2003
  • Fede
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 & AW1
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Fede » venerdì 26 ottobre 2007, 17:32

Consoll ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    los@rt ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Esatto.............solo che le Highline come la mia hanno tutte la plancia "morbida" a prescindere da dove le costruiscano :017

Anche le 9n trendline, cioè come la mia.. Considerate, anche se penso lo sappiate, che nella 9n la versione trendline era l'intermezza tra la confortline e la highline, nella 9n3 invece la trendline è solo ad uno scalino più alto della base.

Inoltre anche la mia è stata costruita a Pamplona, forse per questo l'ho dovuta portare in officina per riparazioni extraordinarie mi pare 26 volte: l'intervento più costoso sostituzione pompa servosterzo ma non vi voglio tediare anche perchè sto andando fuori tema. :002

Secondo me va a fortuna perchè anche la mia è stata costriuta a Pamplona e di difetti gravi non ne ha...anche la mia Trendline 9N.
    Giustamente dici che prima la Trendline era solamente un gradino sotto la Highline mentre ora è poco più della base e questo mi fa proprio girare le scatole perchè potrebbe creare confusione, se dovessimo venderla, con le quotazioni dell'usato

stra quoto non so perchè si siano messi a fare sti giochini stupidi di nomi sulle versioni... :017

Infatti, Trendline nella 9N3 è diventata la "base", l'allestimento "via di mezzo" è diventato il Comfortline e la versione Highline è stata sostituita con la versione Sportline... Tutto ciò non solo nella Polo ma anche nella Golf e in altre auto VW se non sbaglio... :017
    Federico

2006, VW Polo 9N3 1.4/70cv TDI 5p. Comfortline
    2020, VW Polo AW1 1.5 TSI DSG 5p. Sport R-Line