Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:Tagliando e cinghia di distribuzione...
414...te la 6 cavata...anke pompa acqua?!
Si anche pompa acqua...

Giotto87 ha scritto:Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:Tagliando e cinghia di distribuzione...
Si anche pompa acqua...

Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:Tagliando e cinghia di distribuzione...
Si anche pompa acqua...
La 206 della mia raga ha fatto alcuni lavoretti la scorsa settimana da meccanico di fiducia del padre:
Tagliando (olio e filtri...solita roba insomma)
Tutte le cinghie con relatvi tendicinghia e robe varie
Dischi freno anteriori e relative pastiglie
Sbloccato i 2 sedili anteriori che non scorrevano + ed il destro non s'inclinava +
Pompa dell'acqua
TOT= euro 540

Giotto87 ha scritto:Sulla punto con 500 e rotti euro avevo fatto tagliando completo, cambiato la frizione e rifatto il cambio che aveva rotto l'ingranaggio della retro....

Giotto87 ha scritto:e poi dicono che l'assistenza fiat costa troppo!!!!

Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:e poi dicono che l'assistenza fiat costa troppo!!!!
Lui ha fatto il tutto da un meccanico generico molto in gamba che rettifica e dove può ripara (lui aggiustava i trattori 30anni fa)
Il bello delle Fiat è che trovi un sacco di pezzi dagli sfascia carrozze e puoi decidere se ripararla con pezzi nuovi o assemblarla con i pezzi dello sfascio

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Giotto87 ha scritto:e poi dicono che l'assistenza fiat costa troppo!!!!
Lui ha fatto il tutto da un meccanico generico molto in gamba che rettifica e dove può ripara (lui aggiustava i trattori 30anni fa)
Il bello delle Fiat è che trovi un sacco di pezzi dagli sfascia carrozze e puoi decidere se ripararla con pezzi nuovi o assemblarla con i pezzi dello sfascio
assemblarla è più divertente!!

Loste ha scritto:io ho ancora la cameretta piena!!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:io ho ancora la cameretta piena!!
...io il meccano...professional!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.