Loste ha scritto:io ribadisco che dopo il primo tagliando non ci vado più in vw!!!!
anzi ci vado solo quando devo ordinare qualcosa!
idem

Loste ha scritto:io ribadisco che dopo il primo tagliando non ci vado più in vw!!!!
anzi ci vado solo quando devo ordinare qualcosa!

EssErrE ha scritto:considerate che in vw hanno un macello di attrezzi specifici speciali (obbligatori) e che quindi (teoricamente) dovrebbero lavorare meglio e + velocemente...... (TEORICAMENTE)

Loste ha scritto:EssErrE ha scritto:considerate che in vw hanno un macello di attrezzi specifici speciali (obbligatori) e che quindi (teoricamente) dovrebbero lavorare meglio e + velocemente...... (TEORICAMENTE)
bhe si però queste cose te le fanno pagare trooooooppo caro!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:EssErrE ha scritto:considerate che in vw hanno un macello di attrezzi specifici speciali (obbligatori) e che quindi (teoricamente) dovrebbero lavorare meglio e + velocemente...... (TEORICAMENTE)
bhe si però queste cose te le fanno pagare trooooooppo caro!
...fossi ricco ci andrei anche a fare il tagliando lì ma dato che non lo sono non vado a pagare 50euro all'ora di manodopera quando io ci metto una giornata intera di lavoro per guadagnarli

Giotto87 ha scritto:Tagliando e cinghia di distribuzione...

TINO85 ha scritto:io le mie auto le ho sempre portate in conce per i tagliandi sia in garanzia che non primo perchè non conosco nessun meccanico di fiducia secondo perchè in qualsiasi momento se ho un problema con i lavori effettuati ritorno da loro con la mia bella fatturina e vi assicuro che quando ne ho avuto bisogno (con la mia 106) non ho sborsato un euro
ciao
tino85
... cinghia, pompa acqua e tagliando ti sparano anche 1000 yonkers...da un generico tipo marito dia mia cugina gli do la metà e ...saluti
Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:io le mie auto le ho sempre portate in conce per i tagliandi sia in garanzia che non primo perchè non conosco nessun meccanico di fiducia secondo perchè in qualsiasi momento se ho un problema con i lavori effettuati ritorno da loro con la mia bella fatturina e vi assicuro che quando ne ho avuto bisogno (con la mia 106) non ho sborsato un euro
ciao
tino85
eh ma in conce per la mia... cinghia, pompa acqua e tagliando ti sparano anche 1000 yonkers...da un generico tipo marito dia mia cugina gli do la metà e ...saluti

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:io le mie auto le ho sempre portate in conce per i tagliandi sia in garanzia che non primo perchè non conosco nessun meccanico di fiducia secondo perchè in qualsiasi momento se ho un problema con i lavori effettuati ritorno da loro con la mia bella fatturina e vi assicuro che quando ne ho avuto bisogno (con la mia 106) non ho sborsato un euro
ciao
tino85
eh ma in conce per la mia... cinghia, pompa acqua e tagliando ti sparano anche 1000 yonkers...da un generico tipo marito dia mia cugina gli do la metà e ...saluti
ti quoto andre e il discorso del tornare indietro con la fattura puoi farlo ovunque!!
io per controllare i silent ho perso 1 oretta dal mio meccanico... se andavo in vw mi tenevano la macchina tutto il giorno e chissa cosa mi sparavano!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.