forse e dico forse farò un pieno di blu super o di qsa del genere...cosi la proviamo...
forse e dico forse farò un pieno di blu super o di qsa del genere...cosi la proviamo...
rootkit2411 ha scritto:oddio la verde?? capisco un pò di olio totalmente sintetico... ma la verde? che con il sistema di alimentazione diesel non c'entra un tubo![]()

Polo82 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:gian volevo dire che c'è gente che al posto dei soliti additivi pulisci iniettori buttano dentro la tanica con la nafta l'olio totalmente sintetico dei due tempi di tanto in tanto per pulire il sistema di alimentazione! però non so se è un metodo efficace o meno!
ps: parlo delle auto diesel, non vorrei che hai capito di scooter vero?
Io avevo sentito alcuni che buttavano un paio di litri di verde dopo aver fatto il pieno sulle auto a gasolio e che questa manovra comportava un'accensione più immediata

m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:beatles
pink floyd

Polo82 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:oddio la verde?? capisco un pò di olio totalmente sintetico... ma la verde? che con il sistema di alimentazione diesel non c'entra un tubo![]()
Su questa cosa che ho detto sono sicuro perchè ho sentito il meccanico che lo diceva ad un cliente
rootkit2411 ha scritto:m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:beatles
pink floyd
voglio esagerare... nino d'angelo

blumes ha scritto:confermo, mio padre ex meccanico, mette sempre un paio di litri di litri di verde nel gasolio d'inverno, e ha all'attivo 205.000 km.
in queste vacanza di natale sull'altopiano di Asiago ci sono stati diversi "salvataggi" da parte di trattori, di auto diesel che non partivano più, causa? congelamento gel filtro del gasolio....
ciao

in queste vacanza di natale sull'altopiano di Asiago ci sono stati diversi "salvataggi" da parte di trattori, di auto diesel che non partivano più, causa? congelamento gel filtro del gasolio....

smax6491 ha scritto:in queste vacanza di natale sull'altopiano di Asiago ci sono stati diversi "salvataggi" da parte di trattori, di auto diesel che non partivano più, causa? congelamento gel filtro del gasolio....
Pure dove lavoro io, eravamo a circa - 18, ho visto almeno 3 auto ed un camper bloccati, pure un collega con il pick up e' rimasto a piedi, la mia polo invece e' sempre partita al primo colpo senza nemmeno sfiorare l' acceleratore, in questi giorni con temperature a circa -5 parte anche senza aspettare che si spengano le candelette.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.