...in piu la mia macchina è un benzina normalissimo..ne turbo ne niente quindi il gpl non mi porterebbe a chissà che modifica anche perchè un impianto valido a 0 differenze di prestazioni dal benzina.. 
...in piu la mia macchina è un benzina normalissimo..ne turbo ne niente quindi il gpl non mi porterebbe a chissà che modifica anche perchè un impianto valido a 0 differenze di prestazioni dal benzina.. 

Jason ha scritto:Allora news..ho sentito la volkswagen dove ho preso la macchina e mi ha indirizzato dal meccanico loro(le prepara anche quelle che escono nuove)e mi sono fatto fare un preventivo..premetto che gia parlando con gente che conosco questo meccanico è a detto di tutti il migliore..comunque..sono 1700 euro..con gli incentivi anche se gli incentivi dal fine 2007 non ci sono piu..quindi in realtà l impianto costa 2100 o giu di li.Ci mette 2 giorni e per ora è pieno fino a metà luglio..Ora ci penserò su e prenderò una decisione.Comunque mio papà lavora alla Tamoil(non da benzinaio)e quindi di cali e aumenti di benzina, gasolio e cosi via ne sa visto che è il suo lavoro..nel prossimo futuro benzina e diesel continueranno ad aumentare fino a 2 euro al litro come niente..il gpl non aumenterà mai più di tanto..il gpl è fatto dagli scarti del diesel..ha un costo di produzione bassissimo quindi non è soggetto ad aumenti vertiginosi......in piu la mia macchina è un benzina normalissimo..ne turbo ne niente quindi il gpl non mi porterebbe a chissà che modifica anche perchè un impianto valido a 0 differenze di prestazioni dal benzina..

pariduzz86 ha scritto:Forse è meglio che ci metta più di 2 giorni per fare l'impianto, quando sta montando è meglio che ci ripensi 2 volte prima di fare una cosa e non che la facciano di fretta, dopotutto è una cosa che ti porterai dietro per anni, è meglio che sia montato a regola d'arte, comunque se è esperto penso che lo saprà di suo e forse ti ha detto 2 giorni per esemplificare, quiandi fallo lavorare con calma e possibilmente non nel periodo delle vacanze, perchè hanno la testa a festa![]()
Per quanto riguarda il costo del gpl è vero che è molto semplice da produrre, ma è pure vero che costa meno fare il diesel che non la benza, eppure ora li vendono quasi alla pari!![]()
Quando impareremo che i prezzi che paghiamo non dipendono dai costi di produzione, ma dall'andamento del mercato?

...avevo intenzione di farlo a settembre tornato dalle vacanze cosi avevo tempo e modo di pensarci bene bene anche perchè ad agosto vado via in nave e dovevo praticamente dopo 3 settimane riportarla la a farmi togliere la bombola..Sul fatto del prezzo vi dico che gente che si lavora sugli andamenti del mercato di benzina,gas,diesel ce l ho in famiglia(come gia detto prima
)e il gpl non è e non sarà soggetto a variamenti è tutto sommato stabile non aumenterà mai vertiginosamente..ora si parla di 0,689 al litro qui da me..pochissimo con 20 euro mi faccio un pieno!

fabio986 ha scritto:solo un anno e mezzo fa: http://www.toscanaoggi.it/notizia_3.php ... egoria=225

fabio986 ha scritto:solo un anno e mezzo fa: http://www.toscanaoggi.it/notizia_3.php ... egoria=225

fabio986 ha scritto:si...rapporta l'aumento alla richiesta...un anno e mezzo fa quanta richiesta di GPL c'era? ben poca...e nonostante tutto è aumentato in maniera spropositata....pensa quando inizierà ad esserci un bel pò più di richiesta...
comunque basta ricordare il diesel...ai tempi era considerato il carburante dei trattori e dei camion...poi sono arrivate le prime macchine diesel..e il prezzo è arrivato al pari del benzina...pur avendo un più basso livello di raffinazione...la storia si ripete...

fabio986 ha scritto:si...rapporta l'aumento alla richiesta...un anno e mezzo fa quanta richiesta di GPL c'era? ben poca...e nonostante tutto è aumentato in maniera spropositata....pensa quando inizierà ad esserci un bel pò più di richiesta...
comunque basta ricordare il diesel...ai tempi era considerato il carburante dei trattori e dei camion...poi sono arrivate le prime macchine diesel..e il prezzo è arrivato al pari del benzina...pur avendo un più basso livello di raffinazione...la storia si ripete...

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:solo un anno e mezzo fa: http://www.toscanaoggi.it/notizia_3.php ... egoria=225
fai caso al prezzo degli altri carburanti... un anno e mezzo fa, benzina e diesel erano + basse di ALMENO 40 centesimi, e questo vuol dire che erano di poco oltre l'euro a litro... il gpl di quanto sarà aumentato, di 15 centesimi? 20, dire tanto? le percentuali sono sfalsate, se dicono che il gpl è aumentato del 30%, devi anche calcolare che il 30% di 50cent è 17cent, mentre il 30% della benzina (o del diesel)... è veramente tanto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.