)

????

e arriva fino a 5.000 giri....

fabio986 ha scritto:io feci vari calcoli quando comprai la macchina...ve li rifaccio velocemente con i valori di oggi...
alla fine del primo anno il 1.9 tdi quindi mi costerebbe (1575 + 200 - 325=) 1450 euro in più rispetto al mio 1.6 benzina...
tutto questo senza contare costi di tagliandi(che ovviamente nel primo anno e con 10.000 km non si farebbero) e la rivendita..considerando che indipendentemente un benzina e diesel perdono il 20% di iva più circa il 10% del valore nel primo anno di vita...

fabio986 ha scritto:esatto...da quello che so io più vai avanti col diesel più aumenta il costo di manutenzione rispetto ad un benzina...ma le fatture ci starebbero tutte...![]()
comunque tenendo solo conto di assicurazione e carburante, nel mio caso con 10.000 km all'anno, mi servirebbero 12 anni per andare a pagare diesel e benzina uguale...sempre che non vari niente nei costi...

) penso che comunque hai fatto bene a scegliere la 1.6!

) ma ovviamente ora non è che la vendo e mi compro una a benzina....
E quando li recupero i soldi della svalutazione fra l'altro di una macchina che anche voi sapete in che condizioni sta.... Me la toglierebbero dalle mani pagandomela ovviamente molto meno di quella che vale....
un lapsus ragazzi
) quindi avrei speso uguale anche comprando la 1.4 benzina.....
e non rispondetemi di comprare il kit che ripara le gomme....
chiedete il motivo a Giangiu
scusa se rido Gianluca!!! 
E soprattutto si può fare su tutti i motori a benzina l'impianto a GAS? Ve lo chiedo solo perchè ho sentito dire (non so se sia una legenda metropolitana) che su molte macchine lo sconsigliano perchè diminuisce l'affidabilità (un mio amico con una primera 1.6 101 CV (Credo) proprio in Nissan gli hanno sconsigliato di farlo....
No!!!!
Io mi tengo la mia finchè non si romperà!!! 

) ma ovviamente ora non è che la vendo e mi compro una a benzina....
E quando li recupero i soldi della svalutazione fra l'altro di una macchina che anche voi sapete in che condizioni sta.... Me la toglierebbero dalle mani pagandomela ovviamente molto meno di quella che vale....
un lapsus ragazzi
) quindi avrei speso uguale anche comprando la 1.4 benzina.....
e non rispondetemi di comprare il kit che ripara le gomme....
chiedete il motivo a Giangiu
scusa se rido Gianluca!!! 
E soprattutto si può fare su tutti i motori a benzina l'impianto a GAS? Ve lo chiedo solo perchè ho sentito dire (non so se sia una legenda metropolitana) che su molte macchine lo sconsigliano perchè diminuisce l'affidabilità (un mio amico con una primera 1.6 101 CV (Credo) proprio in Nissan gli hanno sconsigliato di farlo....
No!!!!
Io mi tengo la mia finchè non si romperà!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.