fabio986 ha scritto:da quando ho messo il filtro a pannello io il rumore è cambiato leggermente in qualcosa di più metallico..ma quasi in maniera impercettibile...sui diesel magari si sentirà di più il fischio della turbina...

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:da quando ho messo il filtro a pannello io il rumore è cambiato leggermente in qualcosa di più metallico..ma quasi in maniera impercettibile...sui diesel magari si sentirà di più il fischio della turbina...
se fosse cosi sarebbe interessante

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:da quando ho messo il filtro a pannello io il rumore è cambiato leggermente in qualcosa di più metallico..ma quasi in maniera impercettibile...sui diesel magari si sentirà di più il fischio della turbina...
se fosse cosi sarebbe interessante
Tranquillo sul TDI non cambia una fava, trattore era e trattore rimane

tefisi ha scritto:Beh io ti posso dire che sulla mia lo monto(bmc a pannello) da più di 100000 km: i consumi sono leggermente più bassi, l'erogazione e un pò più lineare (la potenza è meglio spalmata su tutto l'arco)e il rumore non è cambiato molto.
Senza contare i soldi risparmiati....
Io lo consiglio, poi fate voi!

Stiwy81 ha scritto:tefisi ha scritto:Beh io ti posso dire che sulla mia lo monto(bmc a pannello) da più di 100000 km: i consumi sono leggermente più bassi, l'erogazione e un pò più lineare (la potenza è meglio spalmata su tutto l'arco)e il rumore non è cambiato molto.
ma hai notato un miglioramento nel vuoto sotto i 2000 rpm?
La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:tefisi ha scritto:Beh io ti posso dire che sulla mia lo monto(bmc a pannello) da più di 100000 km: i consumi sono leggermente più bassi, l'erogazione e un pò più lineare (la potenza è meglio spalmata su tutto l'arco)e il rumore non è cambiato molto.
ma hai notato un miglioramento nel vuoto sotto i 2000 rpm?

tefisi ha scritto:Un pò si...diciamo che ora la spinta inizia verso i 1600-1700 giri, verso i 1800 arriva la botta e poi spinge costante fino a quasi 4000 giri....
Tieni conto però che la mia è 1.9, e poi tutto cambia in base alla temp ambientale e all'umidità: con il caldo tipico delle mie parti (40°C e più) perdi un bel pò di potenza sopratutto dopo 3000 giri...
Ovviamente, il tutto cambia con i benzina aspirati: per loro meglio lasciare l'originale a meno che non abbiano intenzione di rimappare....

Stiwy81 ha scritto:
ok, vado su ibbèi alla ricerca del BMC

m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
ok, vado su ibbèi alla ricerca del BMC
Sulla mia non sistema un bel chezz sotto i 2000

Stiwy81 ha scritto:
nulla? proprio morta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.