Davide ha scritto:ah, quanto sono fiero dei miei 8 litri/100 km ........![]()
![]()
![]()
![]()

clarkkent ha scritto:io con molta onestà posso dire che avrei preferito il 1.4 da 101cv oppure il 1.6 della 9n3 da 105cv per avere quala bella erogazione che solo un benzina sa darti...
Polo82 ha scritto:clarkkent ha scritto:io con molta onestà posso dire che avrei preferito il 1.4 da 101cv oppure il 1.6 della 9n3 da 105cv per avere quala bella erogazione che solo un benzina sa darti...
...sicuramente c'è + soddisfazione aguidare una motorizzazione a benzina con una cavalleria adeguata ma devi tener conto di quanta strada fai...in fin dei conti con la mia percorro tra i 22 ed i 25km/l...quella di davide poco + dei 12km/l...la differenza per il portafogli si sentirebbe

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:clarkkent ha scritto:io con molta onestà posso dire che avrei preferito il 1.4 da 101cv oppure il 1.6 della 9n3 da 105cv per avere quala bella erogazione che solo un benzina sa darti...
...sicuramente c'è + soddisfazione aguidare una motorizzazione a benzina con una cavalleria adeguata ma devi tener conto di quanta strada fai...in fin dei conti con la mia percorro tra i 22 ed i 25km/l...quella di davide poco + dei 12km/l...la differenza per il portafogli si sentirebbe
...e poi a me non dispiace guidare il 1.4 TDI.... sarà brusco, sarà da calcio in c..o, ma... a me.... MMME PIACE!!!
[img]http://www.kimbo.it/img_news/2006124104653.jpg

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 
altrimenti diventa un doppione della discussione del bar...
giangiuGTI ha scritto:guidare il tdi 75 cv rispetto al benza aspirato da 75 cv...e ovviamente molto piu bello... solo perche il tdi ha il turbo...guidare un tdi da 150 cv e un turbo benza da 150 cv... bisogna vedere... sopratutto se si guida sportivo...se si vuole godere insomma... cmq davide se andasse a 80/90 cm vai tu andre...farebbe ben piu dei 12km/l
ps... stop ot...altrimenti diventa un doppione della discussione del bar...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.