Marko_Polo ha scritto:Ciao.
Grz per la completezza del tuo intervento.
Visto che tu hai GPL su 1.4 75 CV penso che anche il motre della 6R 1.2 70CV sia gasabile senza grosse perdite di potenza e con convenienza economica visto che faccio ca 20000 km anno.
Grazie per avermi apportato tua esperienza.
A parte il rail iniettor, neggli altri interventi di manutenzione cosa fanno? Se cambiano solo il filtro del gas non mi sembra operazione così difficile da non potersi arrangiare... chiaramente a impianto scarico...! :-) Sbaglio?

baffo ha scritto:Il mio parere senza dilungarmi troppo sulle varie alimentazioni soprattutto GPL ,mi raccomando fate bene i conti perché non si fanno solo al distributore troppo semplicistico i conti se si risparmia vanno fatti totalmente almeno dopo 5/6 anni aggiungendo tutte le spese in più della singola alimentazione a benzina ,augurando di non incappare, in problemi elettronici di gestione che sono molto frequenti ,aggiungete anche nella vita macchina 4 iniettori in più le bombole e probabilmente il rifacimento delle valvole, qualche volta pompa benzina , sost.candele più frequente. filtro GPL ecc. NB nel calcolo dei consumi spesso si dimenticano i 20/30 euro di benzina che si mettono,e si consumano comunque finché il motore è caldo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.