Censimento chilometri!! (Aggiornamento pag.1)
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 6 giugno 2007, 14:25

fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:
    fabio986 ha scritto:azz...sto pensando si essere quello che la usa meno del forum.... :017

hai voluto il 1.6? :016

AHAHAHAH...no no...ho preso il 1.6 perchèp sapevo di non farne tanti...! :003

fosse stato per me avrei preso la gti...ma mio padre aveva paura che mi schiantassi dopo 2-3 curve con 150 cv sotto il sedere...!

t'e' andata gia' di qulo...

io mi son fatto 4 anni di gavetta colla 1000cc da 45 cv. (da 18 a 22 anni e 120.000 km)

certo che mi divertivo un mondo, ho fato le peggio pirlate alla grande, tanto i margini c'erano.

nel senso: io mi facevo tutto il brinzio (una strada di montagna che mi fa impazzire) a fuoco colla 45 cv, e mi divertivo come un matto spensierato.

ora anche solo col 1.4 da 100 cv la faccio ma non a fuochissimo. se devo portarla al limite devo stare attentissimo e concentratissimo che se sbaglio volo via. per divertirmi devo andare al 80%, oltre ho paura. se va via va via e basta.

con l'altra erano gomme fischianti a go-go, se andava via c'era spazio per riprenderla e massimo che mi poteva capitare era bottarla e buttarla via. con quella di adesso m'ammazzo.

cacchio chissa' colla GTI.....

si si...ma io sono pienamente soddisfatto...! come prima macchina me ne sto assolutamente!! Anche se la vera prima macchina è stata la micra di mia madre...1.0 16V 55 cv....! :003

Loste ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:
    fabio986 ha scritto:azz...sto pensando si essere quello che la usa meno del forum.... :017

fosse stato per me avrei preso la gti...ma mio padre aveva paura che mi schiantassi dopo 2-3 curve con 150 cv sotto il sedere...!

il tuo 1.6 l'avevo sulla mia ex audi a4.. consumava come una petroliera ma mi ricordo quando il babbo me la lasciava la sera era diverimento puro!!! oltre alla super figura che facevo quando andavo a prendere le ragazze!! neopatentato con macchinone!! sono ancora innamorato di quella macchina!!!

Beh, devo dire che non consuma eccessivamente con il piede giusto....però se si schiaccia i consumi si sentono...

l'audi pesava sicuramente di più e poi era la prima versione del 1.6 e aveva ancora 101cv!! Mio papà l'aveva portata a 200 di tachimetro!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 6 giugno 2007, 14:29

un mio amico ha ereditato un audi 80 2.0 benza dal padre...per avere minimo 15 anni era completa...clima centralizzata 4 vetri elettrici.... pero ormai non camminava niente.... mentre in campagna ho un audi 80 sempre 2.0 con clima vetri elettrici cerchi tetto apribile... non si riesce a venderla...anche per 300 euro...neanche un graffio nera...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 6 giugno 2007, 14:33

Loste ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:

t'e' andata gia' di qulo...

io mi son fatto 4 anni di gavetta colla 1000cc da 45 cv. (da 18 a 22 anni e 120.000 km)

certo che mi divertivo un mondo, ho fato le peggio pirlate alla grande, tanto i margini c'erano.

nel senso: io mi facevo tutto il brinzio (una strada di montagna che mi fa impazzire) a fuoco colla 45 cv, e mi divertivo come un matto spensierato.

ora anche solo col 1.4 da 100 cv la faccio ma non a fuochissimo. se devo portarla al limite devo stare attentissimo e concentratissimo che se sbaglio volo via. per divertirmi devo andare al 80%, oltre ho paura. se va via va via e basta.

con l'altra erano gomme fischianti a go-go, se andava via c'era spazio per riprenderla e massimo che mi poteva capitare era bottarla e buttarla via. con quella di adesso m'ammazzo.

cacchio chissa' colla GTI.....

si si...ma io sono pienamente soddisfatto...! come prima macchina me ne sto assolutamente!! Anche se la vera prima macchina è stata la micra di mia madre...1.0 16V 55 cv....! :003

Loste ha scritto:
    fabio986 ha scritto:
    theskig ha scritto:

il tuo 1.6 l'avevo sulla mia ex audi a4.. consumava come una petroliera ma mi ricordo quando il babbo me la lasciava la sera era diverimento puro!!! oltre alla super figura che facevo quando andavo a prendere le ragazze!! neopatentato con macchinone!! sono ancora innamorato di quella macchina!!!

Beh, devo dire che non consuma eccessivamente con il piede giusto....però se si schiaccia i consumi si sentono...

l'audi pesava sicuramente di più e poi era la prima versione del 1.6 e aveva ancora 101cv!! Mio papà l'aveva portata a 200 di tachimetro!!

se è il 101 cv allora è l'8 valvole! :002 :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 6 giugno 2007, 14:34

giangiuGTI ha scritto:un mio amico ha ereditato un audi 80 2.0 benza dal padre...per avere minimo 15 anni era completa...clima centralizzata 4 vetri elettrici.... pero ormai non camminava niente.... mentre in campagna ho un audi 80 sempre 2.0 con clima vetri elettrici cerchi tetto apribile... non si riesce a venderla...anche per 300 euro...neanche un graffio nera...

Quando ho dato dentro l audi per prendere la polo me la valutavano 500 euro!! era una delle prima audi a4 prodotte aveva 9 anni ed era perfetta... ricordo ancora i primi viaggi con tutta le gente che la ammirava... Mio papa è come me con le macchine... maniacale e preciso!! La valutavano cosi poco perchè aveva il clima rotto e sostituirlo era una spesa da oltre 1000 euro!! Alla fine ce l hanno valutata il doppio!!! Mi è dispiaciuto un sacco venderla... era piena di ricordi :022
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 6 giugno 2007, 14:35

@Fabio... la tua è 16V?
    ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 6 giugno 2007, 14:35

si e 16 v la sua...
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » mercoledì 6 giugno 2007, 14:36

ovviamente è 16v infatti lo ha anke scritto nel musetto :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 6 giugno 2007, 14:36

Loste ha scritto:@Fabio... la tua è 16V?

esatto...! perchè ?
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 6 giugno 2007, 14:37

fabio986 ha scritto:

esatto...! perchè ?

Davo per scontato fosse 8v!! Sorry! :001
    ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 6 giugno 2007, 14:39

la mia 20 v... ma siamo andati O.T... :003 stiwy ci fa un baffo...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 6 giugno 2007, 14:39

Loste ha scritto:
    fabio986 ha scritto:

esatto...! perchè ?

Davo per scontato fosse 8v!! Sorry! :001

tranquillo! anche io avevo avuto qualche dubbio quando dovevo ordinarla...! comunque i 1.6 che montano sul golf V, A3, leon ecc ecc...che son tutti 102 cv sono 8 valvole...quelli con 105 (come la mia) sono 16V ! :003 :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 6 giugno 2007, 14:40

giangiuGTI ha scritto:ma siamo andati O.T... :003 stiwy ci fa un baffo...

hai ragione collega...! :003