andromedas ha scritto:attenzione non premere il tastino del telecomando mentre si accellera..

skizzo91 ha scritto:swam cosa intendi per i 10 min ?

swam ha scritto:Si si ma io chiedevo se posso montarlo senza aspettare 10 minuti intendo se ho la macchina nel garage spenta quando apro le porte devo comunque aspettare prima di montarlo?

ma lo spazio dove è posto il connettore è 3 cm quadrati dopo bestemmie e contorsioni varie l'aggeggino riesco a installarlo correttamente.
ringrazio tutti per le dritte anche chi ho stressato con mp vari (i diretti interessati lo sanno bene
:amo questo forum tutti disponibili nell'aiutarsi a vicenda).
spendendo 179 euro solo per il gusto di vedere se fosse una bufala e una cag..a e lui attendeva il mio responso prima di fare l'ordine "
" non parlo di accorciare la corsa del pedale ragazzi quello lo farà pure ma qui parlo proprio di maggior Feedback all'apertura del gas che l'acceleratore di serie si sogna" se prima in seconda a 1000 giri acceleravo e pestavo come un dannato la mia centralina che comanda la farfallina " non parlo di quella di Belen
faceva a modo suo e mi faceva aspettare 2 secondi prima di farmi impennare i giri aprendo la valvola e cominciare a spingere, con lo sb spinge subito e i giri salgono con più forza di prima "ripeto non accorcia solo il pedale quindi anche se pestate non ottenete gli stessi effetti" che dire ragazzi io mi sento super soddsfatto consapevole di non aver speso noccioline ma che in compenso è nettamente migliorato il modo e il piacere di guidare lo consiglio a tutti indipendentemente dalla cilindrata non da coppia o cv in più però i cv che avete finalmente si sentono e vengono sfruttati a dovere;: unica accortezza secondo me è meglio accenderlo a motore caldo

in conclusione per chi ancora sostiene questa tesi confermo che:

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.