EssErrE ha scritto:paul e consoll noi a ki stiamo davanti??? ape50, cinquecento, vespa, pattini, bici (anche da corsa), poi??????''
![]()
![]()

rodek101 ha scritto:EssErrE ha scritto:paul e consoll noi a ki stiamo davanti??? ape50, cinquecento, vespa, pattini, bici (anche da corsa), poi??????''
![]()
![]()
Dai...................ci sono anche i trattori, gli aratri![]()
![]()

Jason ha scritto:la tira spesso penso..o comunque una cosa normale..diciamo che comunque non ha il piede molto soffice...e non ha tutta sta guida..non ha fatto il corso di guida di andrea De adamich![]()
pero comunque 5 marce le sa tirare..

sono proprio felice di questa cosa jason!! oggi per la cronaca ho visto passare un ragazzo che conosco in una strada in saliva vicino a casa... ha una polo 1.4 fsi... cavolo...che bel rumore deciso...e viaggiava anche forte...stava tirando una terza ho seconda...niente male...devo invitarlo sul forum...
)e chiunque che ci è salito ha detto che sale proprio lenta di giri..lentissima..abbiamo dato un occhiata all grafico della coppia della punto..e purtroppo penso che sta in quello il problema..è una cosa spaventosa..ha una salita di cavalli lentissima..penso sia per quello che non va..è proprio fatta male..e anche sui forum delle punto.il 1.4 è sulla bocca di tutti..Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.