fabi3tto ha scritto:matte, cmq meglio una mappa personalizzata che una precaricata giusto ?

nasa24 ha scritto:fabi3tto ha scritto:matte, cmq meglio una mappa personalizzata che una precaricata giusto ?
ovviamente

nasa24 ha scritto:non ce so problemi, io al meccanico ho detto che ho un po di persone da rimappare e non ci so problemi, possiamo incontrarci ovviamente o prima di agosto o a settembre

juanpalmy ha scritto:nasa24 ha scritto:non ce so problemi, io al meccanico ho detto che ho un po di persone da rimappare e non ci so problemi, possiamo incontrarci ovviamente o prima di agosto o a settembre
Tu ce l'hai?
Quanti cavalli prendo con la mia 9n3 TDI 80cv?
Il prezzo?
Scusa per il 3° grado...![]()
![]()

nasa24 ha scritto:juanpalmy ha scritto:nasa24 ha scritto:non ce so problemi, io al meccanico ho detto che ho un po di persone da rimappare e non ci so problemi, possiamo incontrarci ovviamente o prima di agosto o a settembre
Tu ce l'hai?
Quanti cavalli prendo con la mia 9n3 TDI 80cv?
Il prezzo?
Scusa per il 3° grado...![]()
![]()
io piu o meno sui 23/24 in piu cv e l'ho fatta relativamente tranquilla se vuoi puoi anche arrivaare ad un +27 ma secondo me è gia troppo esagerato, si prende circa 250 euro per farla

nasa24 ha scritto:105 so piu che ottimi, cmq si roma ma avvisatemi xke devo sentire il meccanico quali giorni è disposto dato la mole di lavoro di questi giorni, mettetevi d'accordo e datemi una finestra per le date, cosi passo dal meccanico e mi faccio dire quale di quei giorni per lui è piu comodi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.