giangiuGTI ha scritto:chiedendo sul sito del itc ho visto che sulla seat cupra non e montato... mi hanno dato una foto.... fammi sapere skazz... al raduno lo avevano tutti..svizzeri e italiani...
) non sia attaccata alla carrozzeria ma fissata con delle staffe... secondo me si può aprire e rimuovere l'eventuale membrana, così facendo si dovrebbe ridurre un po' il rumore... sono solo supposizioni, non essendo dotato di manualità eccelsa non ho approfondito(ovvero non ci ho provato
)

skazz ha scritto:giangiuGTI ha scritto:chiedendo sul sito del itc ho visto che sulla seat cupra non e montato... mi hanno dato una foto.... fammi sapere skazz... al raduno lo avevano tutti..svizzeri e italiani...
è una cavolata che solo le polo gti hanno... per nostra sfortuna
io spero che il tubo mi arrivi giusto altrimenti ho speso quasi 40€ per niente
cmq ho provato a muoverlo: sembra che la parte finale (cassa armonica) non sia attaccata alla carrozzeria ma fissata con delle staffe... secondo me si può aprire, rimuovere l'eventuale membrana e richiudere così facendo si dovrebbe ridurre un po' il rumore... sono solo supposizioni, non essendo dotato di manualità eccelsa non ho approfondito(ovvero non ci ho provato
![]()
)
speriamo

giangiuGTI ha scritto:si speriamo bene... io lo comprerei... skaz ma di dove sei???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.