vale9n3 ha scritto:La tua poletta vale 8300/8350 euro... Vedi te se ti conviene.

m2312l ha scritto:Appunto se l'aggiusta è come se valesse 6000€... conviene eccome

vale9n3 ha scritto:Appunto, quoto in pieno matteo!
Un altro 1.9 nel migliore allestimento, seppur del 2003, non lo paghi 6000 euro con così pochi km... Ripara!

Massimiliano ha scritto:Ho letto velocemente ragazzi...
forse non vi capacitate del lavoro che c'è da fare...
devono smontare il motore dalla macchina ed estrarlo, metterlo sul carrellino, aprirlo e aggiustarlo.
Intanto che il motore è fuori dal vano motore , pulire tutto il cambio, rivedere la frizione imbrattata e tutti gli organi.
Dopo di che chiudere il motore , reinserirlo e riassemblare il tutto.
Non è proprio una passeggiata..
Ed è per questo che mio padre non si fida, l'intervento è caro, e chi mi dice che dopo non saltano fuori vibrazioni o altre piccole irregolarità??
Perchè sia chiaro, a detta anche del capo officina, il motore non torna + come quello di prima, anche lavorando con la massima cura.
I meccanismi nel tempo si assestano e quando li vai a toccare non è + come prima (soprattutto il cambio-frizione-differenziale).
Passando alla manodopera,chiedono 24 Euro per cambiare il filtro gasolio, cosa pretendete che chiedano per un lavoro del genere?
A , per la precisione la tariffa oraria in questa officina è 41 Euro l'ora, TRA LE + BASSE della zona, cambiare officina serve a nulla, qui oltretutto ci fanno un ulteriore sconto di 300 euro.
Per il discorso valutazione....
purtroppo gli 8.000 euro di quotazione sono un miraggio...
per carità, è la stima di 4 ruote, purtroppo però i concessionari usano Eurotax, che non è così generoso, e la mia è quotata esattamente (in ritiro si intende) 5.100 Euro.
Venendo a stamane comunque, hanno passato la pratica al commerciale , il quale ci farà un'offerta il prima possibile.
Vi farò sapere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.