modifiche polo
  • frankieroma
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 16v
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: modifiche polo

da frankieroma » lunedì 7 maggio 2012, 7:05

è ovvio che più svuoti, più la macchina è libera... io tutte le persone che ho sentito che hanno fatto modifiche riguardo ai catalizzatori, più o meno hanno tutti messo il 200 celle o l'hanno direttamente tolto... io personalmente sono contrario alla sua rimozione non solo per il fatto che è illegale, ma anche perchè si inquina molto di più... non è che col catalizzatore le auto diventino tutte ecocompatibili, però se il catalizzatore serve un minimo ad attutire la concentrazione dei fumi non sono d'accordo col toglierlo.. però questa è una considerazione strettamente personale... se non te ne frega nulla dell'ambiente nè della legge, allora toglilo...
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Marv » lunedì 7 maggio 2012, 9:50

Io non l'ho tolto pero' da test effettuati risulterebbe assai piu' inquinante di quando le macchine non l'avevano... poiche', durante la "cremazione" le particelle dei residui non si bruciano completamente e danno vita a polveri ancora piu' sottili,ancora piu' dannose ... a mia modesta impressione direi che come tante altre cose sono state fatte con la consapevolezza che non sarebbero riuscite nell'intento ma che avrebbero comunque fatto guadagnare, visto che non le regalano...ovviamente e' compreso nel prezzo dell'acquisto dell'auto e se lo devi cambiare come per regola andrebbe fatto dopo un tot di km costa parecchio.
  • Luongo Gerardo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: vw polo
    nome: Gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Luongo Gerardo » lunedì 7 maggio 2012, 11:39

Ciaoo allora se lo tolgo va meglio di svuotarlo soltanto...?oppure 100 celle o 200 celle quale va meglio..?e dv posso comprare un cat sportivo...?completamente diretto va meglio di un 200 o 100 celle...?grazieee e scusatemi delle domande..
  • Luongo Gerardo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: vw polo
    nome: Gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Luongo Gerardo » martedì 8 maggio 2012, 20:50

UP...