Tubo aspirazione Ibiza Cupra
  • nasa24

Re: Tubo aspirazione Ibiza Cupra

da nasa24 » sabato 6 febbraio 2010, 11:54

sarai lo sberleffo di tutti quando sentiranno passare il tuo trattore e cambiando marcia sentono... pffffffffff.....

se ti piace farti ridere dietro mettila, senza offesa ovviamente.

sinceramente non si puo sentire la pop-off su un diesel :009

poi sei libero di fare quello che vuoi :023

e cmq il bello di avere un tdi non è mettere la pop-off, magari è il bello di avere un turbobenzina è mettere la pop-off... forse ti stai confondendo :040
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » sabato 6 febbraio 2010, 13:00

FrancescoCattaneo ha scritto:Beh, forse tu parli a livello di prestazioni... come sempre ribadisco che elaborare un 1.4 e soprattutto TDI non è nel mio caso, perchè se voglio andar veloce prendo la slk di mio padre in garage, o il bmw serie 7 di mio zio (e lì c'è particolarmente gusto)... Le cose che metto (scarico, filtro e pop-off) sono sì per l'aspetto a vedersi, ma anche per il sound... delle prestazioni mi interessa poco o nulla... per quello ci sarà la rimappatura al massimo :023

Beh, per lo meno ti rendi conto che come prestazioni motoristiche è solamente negativa... :023
    C'è stata gente nel forum (per poco grazie a dio) la quale aveva la ferrea convinzione che la pop-off salvaguardasse la farfalla del compressore nel TDI.....non siamo mai riusciti a fargli capire che il TDI non ha mai visto nessuna farfalla (ad eccezione di quelle nello sconfinato vuoto del suo cranio :005 ) (P.S. FASToncino & FINDUS, ci manchi..... :005 :005 :005 :005 )
    Per quanto riguarda il sound, ognuno ha i suoi gusti e come avrai ben notato il nostro forum è composto da persone che, pur non condividendo i gusti di altri, non criticano e non offendo, semmai consigliano
    I nostri son soltanto consigli per il bene della poletta :023
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 6 febbraio 2010, 13:01

FrancescoCattaneo ha scritto:
    nasa24 ha scritto:si ma la pop-off non sul tdi :023

come non sul tdi?! E' il bello di avere un tdi per poterla mettere!!!

sul Tdi la pop off oltre a non avere nessuna utilità e la stessa cosa dello scarico... ossia... non serve a niente... :023

le parole chiave...come gia detto e ridetto sono FILTRO A PANNELLO E RIMAPPA. tutto il resto e secondario e ininfluente. :006

cmq se vuoi un pò di pareri sulla -off... viewtopic.php?f=18&t=4054&p=172660&hilit=pop+off#p172654

non puoi non leggere questa discussione! :005

EDIT... ho letto il tuo post... mi sa che anche per il sound ti conveniva puntare al slk di tuo padre... :045
    per estetica ti avviti un terminalino e sei un signore... :023
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » sabato 6 febbraio 2010, 13:19

giangiuGTI ha scritto:
    FrancescoCattaneo ha scritto:
    nasa24 ha scritto:si ma la pop-off non sul tdi :023

come non sul tdi?! E' il bello di avere un tdi per poterla mettere!!!

sul Tdi la pop off oltre a non avere nessuna utilità e la stessa cosa dello scarico... ossia... non serve a niente... :023

le parole chiave...come gia detto e ridetto sono FILTRO A PANNELLO E RIMAPPA. tutto il resto e secondario e ininfluente. :006

cmq se vuoi un pò di pareri sulla -off... viewtopic.php?f=18&t=4054&p=172660&hilit=pop+off#p172660

non puoi non leggere questa discussione! :005

EDIT... ho letto il tuo post... mi sa che anche per il sound ti conveniva puntare al slk di tuo padre... :045
    per estetica ti avviti un terminalino e sei un signore... :023

Gian, ti prego, sistemo prima che puoi il link, penso di aver capito qual'è e VOGLIO SGANASCIARMI un pò :005 :005 :005

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • nasa24

da nasa24 » sabato 6 febbraio 2010, 13:28

era una vita che non rileggevo quella discussione :005 :005

è terapeutica ti fa sganasciare dalla risate :044 :044
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 6 febbraio 2010, 13:29

non so come ho fatto a metterlo male.... editato cmq... :003
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » sabato 6 febbraio 2010, 13:31

nasa24 ha scritto:era una vita che non rileggevo quella discussione :005 :005

è terapeutica ti fa sganasciare dalla risate :044 :044

secondo me è lassativa, anzi no, ops, mi sbagliavo con lui....... :005 :005 :005

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » sabato 6 febbraio 2010, 14:15

nasa24 ha scritto:sarai lo sberleffo di tutti quando sentiranno passare il tuo trattore e cambiando marcia sentono... pffffffffff.....
    se ti piace farti ridere dietro mettila, senza offesa ovviamente.
    sinceramente non si puo sentire la pop-off su un diesel :009
    poi sei libero di fare quello che vuoi :023

giusto, aggiungerei che gli unici che esclameranno "FIGAAAATAAAAAA!!!" al passaggio di un TDI con la pop-off saranno solo quelli che son cresciuti a colpi di fast&furious :011

nasa24 ha scritto:e cmq il bello di avere un tdi non è mettere la pop-off, magari è il bello di avere un turbobenzina è mettere la pop-off... forse ti stai confondendo :040

non posso che quotare quanto detto dal saggio Marco :cez :005
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 6 febbraio 2010, 14:17

volendo vedere oltre a filtro e aspirazione prima di mappare al posto della pop io cambierei anche il debimetro :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » sabato 6 febbraio 2010, 14:39

Raga, però Francesco ha esplicitamente detto che non lo fa per le prestazioni...

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » sabato 6 febbraio 2010, 15:05

Quotone a tutti voi!
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » sabato 6 febbraio 2010, 16:07

effettivamente delle prestazioni proprio non mi interessa... e la slk del babbo è sacra, non si modifica XD

per il resto la volevo montare la pop-off perchè un amico ce l'ha sul suo "trattorino" (motorizzato come me) ed il rumore non è un pffff fiacco, ma bello pieno e deciso... inoltre voglio sottolineare che quella valvolina ELIMINA il "vuoto" che si sente tra una marcia e l'altra: il motore sembra (a mia impressione) che riprenda più velocemente i giri... poi non sò, se tutti tutti la sconsigliate credo che un motivo ci sia... non credo parliate a vanvera... e sinceramente buttare 200 € più installazione le fa girare... quindi, se CONSIGLIATE di non metterla per le ragioni che avete detto devo solo che ringraziarvi, perchè almeno so con certezza che eviterei una spesa inutile...
    Magari risparmio x la mappa, o ancora meglio x i cerchi in lega, che ne ha veramente bisogno...