FrancescoCattaneo ha scritto:Beh, forse tu parli a livello di prestazioni... come sempre ribadisco che elaborare un 1.4 e soprattutto TDI non è nel mio caso, perchè se voglio andar veloce prendo la slk di mio padre in garage, o il bmw serie 7 di mio zio (e lì c'è particolarmente gusto)... Le cose che metto (scarico, filtro e pop-off) sono sì per l'aspetto a vedersi, ma anche per il sound... delle prestazioni mi interessa poco o nulla... per quello ci sarà la rimappatura al massimo

Beh, per lo meno ti rendi conto che come prestazioni motoristiche è solamente negativa...
C'è stata gente nel forum (per poco grazie a dio) la quale aveva la ferrea convinzione che la pop-off salvaguardasse la farfalla del compressore nel TDI.....non siamo mai riusciti a fargli capire che il TDI non ha mai visto nessuna farfalla (ad eccezione di quelle nello sconfinato vuoto del suo cranio

) (P.S. FASToncino & FINDUS, ci manchi.....

)
Per quanto riguarda il sound, ognuno ha i suoi gusti e come avrai ben notato il nostro forum è composto da persone che, pur non condividendo i gusti di altri, non criticano e non offendo, semmai consigliano
I nostri son soltanto consigli per il bene della poletta

Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere