Attila99 ha scritto:Per lo scarico centrale magari puoi montare uno scarico pensato per l' IBIZA CUPRA che se non baglio e quasi uguale, l'unico problema è il paraurti.
Comunque secondo me lo scarico doppio a desta è meglio ... classico, semplice e bello

syax ha scritto:Attila99 ha scritto:Per lo scarico centrale magari puoi montare uno scarico pensato per l' IBIZA CUPRA che se non baglio e quasi uguale, l'unico problema è il paraurti.
Comunque secondo me lo scarico doppio a desta è meglio ... classico, semplice e bello
cacchio è vero sia la IBIZA CUPRA che la BOCANEGRA hanno lo scarico centrale.. molto bello tra l'altro.
dovresti riuscire a vedere com è fatta sotto una di queste versioni.. per vedere che sia fattibile adattorlo sulla polo..
ti dico già però, che SS, non ha uno scarico per la CUPRA il che mi fa pensare che sia abbastanza diverso da quello della GTI

dado86 ha scritto:se posso dare un consiglio il manometro andrebbe collegato al collettore d'aspirazio, in altro caso in qualche tubicino che arrivi nel collettore. almeno così è più affidabile
(tra l'altro bisognerebbe verificare se è un ritorno dall'uscita della turbina) io ho un manometro uguale a quello di Tomas che avevo sulla vecchia ibiza TDI, su questa non so dove cavolo posizionarlo in abitacolo e non l'ho ancora montato
E' bene specificare però che bisogna collegarsi al tubo in uscita della turbina o al tubo in uscita dall'intercooler, se ti colleghi sulla curva in plastica rigida leggi la presisone del solo volumetrico 

Dark-Vex ha scritto:syax ha scritto:Attila99 ha scritto:Per lo scarico centrale magari puoi montare uno scarico pensato per l' IBIZA CUPRA che se non baglio e quasi uguale, l'unico problema è il paraurti.
cacchio è vero sia la IBIZA CUPRA che la BOCANEGRA hanno lo scarico centrale.. molto bello tra l'altro.
dovresti riuscire a vedere com è fatta sotto una di queste versioni.. per vedere che sia fattibile adattorlo sulla polo..
ti dico già però, che SS, non ha uno scarico per la CUPRA il che mi fa pensare che sia abbastanza diverso da quello della GTI

Kawabanga ha scritto:Eh, lo so, per ora va bene così...

quando si stancherà della silenziosità del centrale dritto passerà anche lui al 200 celle

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.