kynyo ha scritto:nonostante ho fatto la rimappa ed ho il filtro bmc non spenderò mai 90€ x un pezzo di plastica![]()
Beh, non sai che ti perdi, soprattutto a bassi regimi

kynyo ha scritto:nonostante ho fatto la rimappa ed ho il filtro bmc non spenderò mai 90€ x un pezzo di plastica![]()

Goodhour ha scritto:kynyo ha scritto:nonostante ho fatto la rimappa ed ho il filtro bmc non spenderò mai 90€ x un pezzo di plastica![]()

Goodhour ha scritto:kynyo ha scritto:nonostante ho fatto la rimappa ed ho il filtro bmc non spenderò mai 90€ x un pezzo di plastica![]()

Nax GTI ha scritto:andando a vedere le prime pagine un utente col gti che ha messo ll'aspirazione del cupra ha detto che è cambiato il rumore dai 3 ai 4 giri e migliorato qualcosa agli alti ma poco,comunque appena arriva il filtro monto tutto e vi dico anche se dovro fare qualche km per ora che si abitui la centralina

alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:andando a vedere le prime pagine un utente col gti che ha messo ll'aspirazione del cupra ha detto che è cambiato il rumore dai 3 ai 4 giri e migliorato qualcosa agli alti ma poco,comunque appena arriva il filtro monto tutto e vi dico anche se dovro fare qualche km per ora che si abitui la centralina
si io sono molto curioso di sapere le tue impressioni... cosi poi so cosa aspettarmi quando lo monto...
a parte che devo ancora risolvere quello strano problema del soffio anomalo io...

kynyo ha scritto:Goodhour ha scritto:kynyo ha scritto:nonostante ho fatto la rimappa ed ho il filtro bmc non spenderò mai 90€ x un pezzo di plastica![]()
spiegati meglio peppe![]()
![]()

rota.r84 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:andando a vedere le prime pagine un utente col gti che ha messo ll'aspirazione del cupra ha detto che è cambiato il rumore dai 3 ai 4 giri e migliorato qualcosa agli alti ma poco,comunque appena arriva il filtro monto tutto e vi dico anche se dovro fare qualche km per ora che si abitui la centralina
si io sono molto curioso di sapere le tue impressioni... cosi poi so cosa aspettarmi quando lo monto...
a parte che devo ancora risolvere quello strano problema del soffio anomalo io...
non sei ancora riuscito a scoprire di cosa si tratta Ale???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.