visto che ci sono faccio anche una piccola recensione sullo sprint booster sperando che ha qualcuno interessi...
Percorsi 62 km con tragitti sia di autostrada, traffico da prima e seconda marcia e andatura blanda da 60 / 80 km h...
Dunque in modalità rossa diciamo che simula molto bene il vecchio e caro cavo, la cosa che ho notato e di cui sono molto soddisfatto è che se a 50 km/h mi trovo di quinta marca e di colpo si deve accelerare perché magari il traffico davanti si sta liberando beh la risposta è immediata e il motore sale su bene senza fatica ne esitazioni...praticamente se prima l'indicatore di marcia mi diceva di viaggiare in quinta ma poi di colpo dovevo accelerare si sentiva quel vuoto atroce, fastidioso, e quindi si era costretti magari a scalare,invece ora niente più di tutto ciò...si rimane in quinta e via la macchina sale coi regimi...questo discorso vale anche per le altre marce ad esempio ero di terza a 13km/h,premo il pedale e via la macchina parte....queste mie considerazioni e test mi hanno anche portato a dedurre che in queste condizioni di marcia si dovrebbe credo anche migliorare i consumi i quanto non si è costretti a scalare marcia mentre si può viaggiare tranquillamente in condizioni diciamo cosi, di risparmio, come indica la cambiata consigliata dal cdb...(più avanti quando faro solo percorsi cittadini vi saprò dire meglio se è davvero cosi).
Un altra cosa importante è che finalmente la macchina la si può guidare con un filo di gas(come va fatto in città appunto per evitare di consumare di più e non si sente la macchina che soffre...) la sensazione che da è come se la polo è diventata più leggera ecco...
io mi ci trovo bene,consiglio modalità rossa come detto da sabba, per me questi 200 euro fin ora sono stati spesi bene ripeto trasmette belle sensazioni e sopratutto molto appaganti...
concludo dicendo che come ogni cosa va provata,poi ci può stare a chi piace e a chi no, ma prima almeno bisogna provare, se si ha la possibilità di spendere 200 euro,prima di giudicare qualsiasi cosa. Se volete sapere qualcosa in più sono a vostra disposizione.
ah dimenticavo:
la mia faccia con lo sb in rosso è stata questa
senza sb questa