Dark-Vex ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma con la seconda sonda regola la carburazione, detto in gergo non tecnico l'emulatore assomiglia più ad un "distanziale" con all'interno un foro piú stretto per far leggere "meno" alla lambda (lo vedi bene nel downpipe Super sprint postato da sonny).
Comunque pensavo si fosse accesa per la carburazione magra, invece era troppo grassa ed è sicuramente meglio :)
Per il resto mi trovo alla grande, in alto una bomba, devo ammettere dopo averci percorso qualche migliaio di km che in basso qualcosina ha perso...

Dark-Vex ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di "giocare" con una polo 6R GTI bianca presumo fosse stock, tralasciando che pur di non rallentare mi ha tagliato la strada buttandosi nella mia corsia ed ho dovuto alzare il piede, la differenza era abbastanza evidente, tra un cambio marcia e l'altro allungavo mica male

STIL ha scritto:andromedas ha scritto:La gti col supresprint che potenza dava al banco?
3/4 cv in meno.... non ricordo il numero preciso

Davilm87 ha scritto:Grazie ai consigli di un amico ho bocciato SS, e il mio scarico è in produzione!![]()
![]()
![]()

.. specialmente sui regimi intermedi.. 
poi dopo 1 min. scende il minimo ed il rumore magicamente diventa sopportabile cioè quasi normale... 

andromedas ha scritto:comunque con lò scarico scara si sente la differenza!.. specialmente sui regimi intermedi..
quando accendo la macchina la mattina a freddo fà 1 rumore pauroso tipo motoscafo scarabpoi dopo 1 min. scende il minimo ed il rumore magicamente diventa sopportabile cioè quasi normale...

Polista86 ha scritto:Ma il centrale l'avete diretto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Polista86 ha scritto:Ma il centrale l'avete diretto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.