................
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: 17705 - Pressure Drop between Turbo and Throttle Valve (chec

da fabi3tto » giovedì 4 marzo 2010, 0:17

va bhe gian ma se la makkina diventa un chiodo vag a o no dovrebbero accorgerseno no ? :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 4 marzo 2010, 14:32

io oggi ho preso 3 volte la macchina... essendo che era fredda non ho mai superato i 2000 giri... non è entrata pienamente in temperatura e quindi non ho fatto spingere il motore... se si fosse presentato il problema non me ne sarei accorto... poi come spegni e riaccendi il quadro in centralina resta l'errore ma la macchina esce dal recovery. :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » giovedì 4 marzo 2010, 15:03

si ma credo che una persona che ha rimappato ..sia uno che nella sua vita la tira la macchina :003
    cmq sia..spero che risolvi il problema...perchè dover togliere la mappa non sarebbe una gran bella cosa :009
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » lunedì 15 marzo 2010, 20:23

ancora niente ??? :017
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 15 marzo 2010, 22:44

la soluzione l'ho trovata gia da un pò... e si chiama forge... va cambiata la pop-off perche l'originale non tiene... in molte s3 ad alcuni sfiata cosi tanto che sembra una a sfiato esterno...

Comunque chiaramente va messa una pop off a riciclo con le altre la centralina andrà in recovery...
    fabi3tto ha scritto:si ma credo che una persona che ha rimappato ..sia uno che nella sua vita la tira la macchina :003
    cmq sia..spero che risolvi il problema...perchè dover togliere la mappa non sarebbe una gran bella cosa :009

Fabiè...la mia macchina quando e un chiodo ha circa 125/130 cv presumo...come le vetture 1.8 vw non turbo...quindi immaginerai che entro i 2500 giri in citta a puntina mica ti accorgi... io la tiro la macchina ma non posso fare lo slalom tra i pedoni.. :drive
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » lunedì 15 marzo 2010, 23:08

[quote="giangiuGTI"]la soluzione l'ho trovata gia da un pò... e si chiama forge... va cambiata la pop-off perche l'originale non tiene... in molte s3 ad alcuni sfiata cosi tanto che sembra una a sfiato esterno...

Comunque chiaramente va messa una pop off a riciclo con le altre la centralina andrà in recovery...

bene come hanno fatto i miei amici su 3 Golf GTI :010
    Matteo ha detto che sul nostro raramente gli è capitato come può spaccarti come ha fatto ha tè come può durare sempre... :sad
    alla fine l'importante è che una volta messa quella rinforzata la macchina non dia problemi e vada forte :003 :023
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 16 marzo 2010, 0:10

la mia comunque non ha piu dato il problema... e in questi giorni ci ho dato abbastanza dentro... :003
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » venerdì 19 marzo 2010, 11:52

mmmm... Centralina in Recovery...non sono l'unico allora :040 :040 !!!!!!..hihi lo sò ke significa viaggiare senza il turbo..mamma mia la mia qnd entra in recovery è 1 polmone atroce :013 !!
    Cmq esperienze personali le feci sul Sierra Cosworth 4wd d mio padre ke tra i vari lavoretti aveva la pop-off a sfiato esterno e ti consiglio vivamente di farlo soprattutto se così risolveresti anke il tuo problema :023 ! Se avessi avuto il turbo-benzina l'avrei fatto subito e poi rispetto all'originale la car va meglio e se lasci il gas e poi glielo ridai sarà + pronta :023
    Immagine Immagine Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 19 marzo 2010, 15:03

i 1.8T vag non riescono a lavorare con valvole pop off a sfiato esterno... la perdita di pressione viene rilevata come problema e da li il recovery....