ot...

Davide ha scritto:Per la rullata non mi stupiscono i risultati ... dopotutto un 1.8 turbo con 150cv deve puntare tutto sul più lungo arco di utilizzo dei giri possibile ! 83cv litro sono veramente pochi per un motore del genere.. deve per forza avere delle curve del genere.
Piuttosto mi sa che quel banco a rulli non è proprio di qualità eccelsa, troppi scalini nelle curve

Stargatesg1 ha scritto:Davide ha scritto:Per la rullata non mi stupiscono i risultati ... dopotutto un 1.8 turbo con 150cv deve puntare tutto sul più lungo arco di utilizzo dei giri possibile ! 83cv litro sono veramente pochi per un motore del genere.. deve per forza avere delle curve del genere.
Piuttosto mi sa che quel banco a rulli non è proprio di qualità eccelsa, troppi scalini nelle curve
Proprio per questo gli si mette qualche cavallino in più![]()
Bè nella rullata sul pc, ovvero con un ingrandimento maggiore, la curva era molto meglio non era cosi pieni di scalini...infatti sono rimasti tutti stupiti...![]()
Allora mi sa che mi terrò i 16 originali se ci sono tutti sti problemi...gli si fa un assetto + mappa e via...

Stargatesg1 ha scritto:Ancora non so...o dove ho rullato...o in ABT in Germania...che però ti pelano non poco...![]()
Cmq ti informo che c'è una Polo GTI nera a Cantù mappata già da qualche mese con circa 186 CV

Stargatesg1 ha scritto:Ancora non so...o dove ho rullato...o in ABT in Germania...che però ti pelano non poco...![]()
Cmq ti informo che c'è una Polo GTI nera a Cantù mappata già da qualche mese con circa 186 CV
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Ancora non so...o dove ho rullato...o in ABT in Germania...che però ti pelano non poco...![]()
CIAO...
STAVATE PARLANDO DI ME???
Comunque la polo centralìnata è la mia!
[di preciso al banco sono 195cv]

alexk.85 ha scritto:dbshad87 ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Ancora non so...o dove ho rullato...o in ABT in Germania...che però ti pelano non poco...![]()
CIAO...
STAVATE PARLANDO DI ME???
Comunque la polo centralìnata è la mia!
[di preciso al banco sono 195cv]
Posso sapere dove l'hai fatta e quanto hai speso?
DAVIDEgti

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.