blumes ha scritto:mia moglie l'altro giorno ne ha preso un litro alla coop (o forse era acquaragia?)
be io non ne metterei nessuno nel serbatoio

blumes ha scritto:mia moglie l'altro giorno ne ha preso un litro alla coop (o forse era acquaragia?)

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:a me danno l'idea di poter devastare il motore sti prodotti tipo acetone ecc..

smax6491 ha scritto:C' e' anche chi mette l' olio di colza invece del diesel, l' estate scorsa ero nel parcheggio di un lidl, c' era un signore che prelevava dal cartone nel carello l' olio e lo vuotava direttamente nel serbatoio di una vecchia Punto.

Polo82 ha scritto:smax6491 ha scritto:C' e' anche chi mette l' olio di colza invece del diesel, l' estate scorsa ero nel parcheggio di un lidl, c' era un signore che prelevava dal cartone nel carello l' olio e lo vuotava direttamente nel serbatoio di una vecchia Punto.
Hanno dimostrato con test su strada di una Punto che l'olio di colza danneggia ed incrosta turbina ed iniettori anche miscelandola 30 colza e 70 gasolio e, soprattutto d'inverno, difficoltose partenze a freddo

vito106 ha scritto:quoto...ma ke "benefici" dovrei avere se metto l'acetone insieme al carburante?

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.