m2312l ha scritto:Tutti gli iniettori pompa arrivano a 2050bar ad esclusione del 2.0 TDI 170cv che arriva a 2200 bar

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Tutti gli iniettori pompa arrivano a 2050bar ad esclusione del 2.0 TDI 170cv che arriva a 2200 bar
guarda io ho controllato apposta perchè mi è subito venuto da pensare che fosse una cosa comune ai motori "iniettore.pompa", ma ho passato quasi tutti i motori vw a parte il 1.4 ed il 1.2 TDI, nessin altro motore aveva quei parametri per gli iniettori... per avere la conferma dovrei tornare dal meccanico, perchè non sò dove potrei controllare... ma non lo voglio più vedere
non sapevo esistesse, su quale modello era montato?

blumes ha scritto:lo montava la lupo 3L
27 milioni di lire più o meno

)

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Tutti gli iniettori pompa arrivano a 2050bar ad esclusione del 2.0 TDI 170cv che arriva a 2200 bar
guarda io ho controllato apposta perchè mi è subito venuto da pensare che fosse una cosa comune ai motori "iniettore.pompa", ma ho passato quasi tutti i motori vw a parte il 1.4 ed il 1.2 TDI, nessin altro motore aveva quei parametri per gli iniettori... per avere la conferma dovrei tornare dal meccanico, perchè non sò dove potrei controllare... ma non lo voglio più vedere

luca ha scritto:Non parlo della 3L, ma la Lupo in generale a me è sempre piaciuta...![]()
Non da comprare per me ma la trovo una macchina molto simaptica e carina, è stata penalizzata dal prezzo assurdo che aveva.![]()
Secondo me era anche più azzeccata dell'attuale Fox (non me ne vogliano i possessori di Fox)
![]()
...ne non percorrevi tanti ma tanti km l'anno non lo ammortizzavi più il maggior esborso rispetto alle piccole concorrenti a benzina

giangiuGTI ha scritto:la lupo è una signora macchina... e le gti ancora oggi sanno dire la loro!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.