Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:nella mia fattura no
...mi sembra che un "anello" me lo abbiano fatto pagare 10 euro circa...dovrei controllare in fattura...

Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:nella mia fattura no
...mi sembra che un "anello" me lo abbiano fatto pagare 10 euro circa...dovrei controllare in fattura...

La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:tagliando fatto...227 euro... alla fine ho messo l'slx3...

ho trovato il mobil Syst S special V che come gradazione e' uguale sae 5w -30, pero' riporta vw 505 01, mentre sul manuale della Polo indica il vw 506, potrebbe andare per i rabbocchi? 
smax6491 ha scritto:Ieri controllando il livllo dell' olio ho visto che ormai era al minimo, officina chiusa allora sono andato in un autoricambi, ma del Castrol slx3 non avevano nemmeno l' ombra,ho trovato il mobil Syst S special V che come gradazione e' uguale sae 5w -30, pero' riporta vw 505 01, mentre sul manuale della Polo indica il vw 506, potrebbe andare per i rabbocchi?
Al momento ho messo questo, ne ho messo circa 200 cc

Bè se vai da un qualunque distributore agip prendi quello specifico, mi pare sia il 7008, costa 26€ al litro, ma è lo uguale al Castrol slx3
26 € ?? 6 piu' del Castrol?
smax6491 ha scritto:Bè se vai da un qualunque distributore agip prendi quello specifico, mi pare sia il 7008, costa 26€ al litro, ma è lo uguale al Castrol slx3
26 € ?? 6 piu' del Castrol?
Mi preparo un barattolo vuoto dell' olio e passo in officina a riempirlo.

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.