giangiuGTI ha scritto:skig...io intendevo se senza far esplodere il motore da una mappa posso avere 100...perche dovrei accontentarmi di 50??? e qua subentra il banco... la si rulla prima... e subito dopo... cosi anche se il banco e sballato vedrai l'incremento avuto... e potrai migliorare anche quello che al comando del gas non senti...come un leggero calo di potenza in alcuni settori... almeno...a me piacerebbe farla cosi la mappa sulla mia... altrimenti l'avrei gia fatta come l'ho vista fare ad altri...ma io voglio un riscontro.. e poi se capita anche per fare il figo con gli amici e dire ho 190 cv... e se dicono si si...tirare fuori il foglio magico fotocopiato e scannerizzato per maggior sicurezza.... credo sia umano...

skazz ha scritto:...però prima devo vedere dove prendere quei 15CV che mi mancano: il tubo interccoler + il tubo di aspirazione...
Se qualcuno può postare la tavola 129-.. dove fanno vedere la scatola filtro aria del motore BJX, ti faccio vedere quale altro tubo cambia dalla nostra alla CUP

giangiuGTI ha scritto:la polo cup lo ha di diametro maggiore??? cambiamolo!! intanto..devo ordinarlo... poi chiedo per vedere se mi rimappano la centralina in conce che non ne posso piu voglio farla anche io...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:è possibile reperire la mappa della cup da mettere sulle vostre GTI???

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:secondo me se vi fate un giro in qualche sito tedesco di pazzi centralinari un dumpo lo trovate!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.