vale9n3 ha scritto:Quoto Fabio e Andrea... Che senso ha prendere il 1.8T e metterlo a gas, quando ci sono altrettante motorizzazioni valide e più parsimoniose per chi fa tanti km?
Mi sa tanto di "prendo il GTI per farmi bello, ma poi non ho i soldi per mantenerlo"... Per carità, può capitare che, magari, cambiando lavoro uno si ritrovi ad aumentare le proprie percorrenze annue, ma non deve essere la regola.

fabio986 ha scritto:semplicemente perchè chi compra il gti solitamente è perchè fa pochi km...e quindi un impianto a gas non se lo ammortizzerebbe mai più...
vale9n3 ha scritto:Quoto Fabio e Andrea... Che senso ha prendere il 1.8T e metterlo a gas, quando ci sono altrettante motorizzazioni valide e più parsimoniose per chi fa tanti km?
vale9n3 ha scritto:Mi sa tanto di "prendo il GTI per farmi bello, ma poi non ho i soldi per mantenerlo"
non mi pare filare come ragionamento 
gringo14 ha scritto:aggiungo anche il fatto che già è difficile riuscire a "tarare" un impianto a gas su una macchina aspirata senza che dia problemi.... Non voglio pensare nemmeno cosa bisognerebbe fare su una macchina turbocompressa.... Io piùttosto mi cambierei la macchina....

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:semplicemente perchè chi compra il gti solitamente è perchè fa pochi km...e quindi un impianto a gas non se lo ammortizzerebbe mai più...
mi sa che stai confondendo il fatto che uno con il GTI fa pochi km proprio per il costo della benzina![]()

fabio986 ha scritto:Beh ma se prendi una macchina che a benzina consuma un mucchio a gas non potrà di certo fare miracoli...![]()
fabio986 ha scritto:Nino nella discussione di Vito dice che la sua 1.4 tdi fa gli stessi km di Vito con la sua 1.2 "gassata" con 20 euri...il confronto tra 1.8 T e 1.9 tdi non reggerebbe a mio parere...senza contare che se uno prende una GTI è per scannarla un pò...

Stiwy81 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Quoto Fabio e Andrea... Che senso ha prendere il 1.8T e metterlo a gas, quando ci sono altrettante motorizzazioni valide e più parsimoniose per chi fa tanti km?
e perchè se faccio molti km devo essere obbligato ad avere pochi cavalli???
Stiwy81 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Mi sa tanto di "prendo il GTI per farmi bello, ma poi non ho i soldi per mantenerlo"
Quindi con questo ragionamento, uno comprerebbe il GTI solo per dimostrare a tutti che è in grado di pagare la benzina, e non che è un patito di auto e motori......non mi pare filare come ragionamento
![]()

fabio986 ha scritto:il prezzo della gti più quello che spendi di impianto a gas, ti prendi un 1.9 tdi da 130 con tutti gli optional che ha di serie la gti...senza contare che con l'impianto perderesti la garanzia della VW....
comunque io sostengo che tanto il gas sarà solo una soluzione temporanea...ormai tutti vogliono GPL o metano...e aumentando la richiesta conseguentemente ne aumenterà il prezzo...come d'altronde è successo per il diesel...

Polo82 ha scritto:Io continuo a non vedere tutto questo gran risparmio di una motorizzazione benzina alimentata a GPL nei confronti di una pari cilindrata e portenza a gasolio

fabio986 ha scritto:comunque io sostengo che tanto il gas sarà solo una soluzione temporanea...ormai tutti vogliono GPL o metano...e aumentando la richiesta conseguentemente ne aumenterà il prezzo...come d'altronde è successo per il diesel...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.