dolbyj ha scritto:siete sicuri sul cambio?
in germania sul forum dicono di no... ora richiedo.
ma thesikg tu non hai la mappatura già da quando hai la macchina? ordinata come optional?

Nerona ha scritto:Che spione Elsa...![]()
Sto valutando le differenze tra la GTI e la GTI CUP e sono differenti anche i dischi anteriori da 312mm per la CUP e da 288mm per la GTI,medesimo spessore da 25. Le pinze sono differenti, dalla foto sembrerebbe anche il mozzo e le pastiglie sono da 13 mm di spessore per la GTI e da 14 mm per la CUP.
Comunque l'impianto della CUP lo mettono con cerchi almeno da 16, quindi se tanto mi dà tanto, possiamo mettere l'impianto frenante anteriore della CUP sulla GTI "normale".
Identici invece i freni posteriori.

Nerona ha scritto:La GTI può montare 3 tipi di cambio, cioè credo che la scatola sia la stessa e cambino i rapporti:
Il HWY, GVZ e JDB(la mia ha il JDB).
La GTI CUP monta JYF(quindi differente dal GTI) ma comunque il rapporto finale è uguale per tutte le polo ed è 3.647.
Comunque per controllare la versione del cambio installato, lo si può fare guardando la targhetta identificativa del veicolo nel vano porta ruota di scorta.
Affianco alla sigla del motore (che per le GTI è BJX e per la CUP BBU) c'è la sigla del cambio.
Comunque per sapere i rapporti esatti di ogni marcia e di ogni cambio, bisognerebbe avere E..A...

alexk.85 ha scritto:Il fatto che il rapporto finale è uguale per tutte significa che cmq non ne risentirebbe con una rimappa?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.