Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
si infatti tra tutti quelli che ho visto mi sembrano i più seri da quello che ti offrono!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...
giangiuGTI
da giangiuGTI » giovedì 25 gennaio 2007, 19:06
dalla digital motor ho fatto anche io un preventivo...sono gente in gamba...ci portano le macchine anche dalla sardegna!!
Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline WEITEC HICON GT...MONTATO
giangiuGTI
da giangiuGTI » giovedì 25 gennaio 2007, 20:47
si ho gia visto due golf 4 che sono state fatte li... per quello ho chiesto anche io...e mi ha detto che con 500 piu iva avevo prova banco prma e dopo... e 180 cv... magari se ci organizziamo in tanti ci fa un super prezzo...
si dovremmo fare la comitiva a riprogrammare... Ovviamente poi una bella strada libera o una pista per il test del risultato!!!
Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.