German engeneering in da house
anzi... ne sono sicuro... chissa quante azioni possiedono le case automobilistiche dei vari navigatori come tom tom garmin e balle varie... e insensato far pagare cosi caro un navi...e lo fanno tutte le case indistintamente.... io ho preso la radio di serie...rcd200 mp3 8 altoparlanti e va da dio...integrazione perfetta.. certo un bel doppio din con monitor e touch screen non sarebbe male... magari con tv e navi... ma troppi soldi dato che la uso veramente poco... 

?????

se in futuro venderai la macchina avrai esp ke sicuramente è una carta vincente!
Paolo-83 ha scritto:Ciao ragazzi!
Arrivo ora dal concessionario!
Dunque, tutto rimandato a domattina perchè volevo chiedervi una cosa!!!
Allora, ho chiesto per l' E-S-P che mi avete detto:
dunque, mi ha riferito che è abbastanza inutile, in quanto di serie c'è già l 'A-B-S, ossia l'antibloccaggio freni.
mi ha detto che è vero che l'E-S-P comprende anche l'antislittamento (come detto da l'utente massimiliano e gringo14) però ha detto che serve per situazioni limite e se si forza molto l'andatura, se no non serve a niente e sono 500 euro risparmiati!
Cosa ne pensate?
io ho insistito un attimo e mi ha detto che sono proprio soldi buttati e di tenermeli in tasca!!!![]()
E per il navigatore mi ha confermato che costa sui 2.000 euro, quindi lo lascio dov'è!!
e in più, bisogna aggiungere il caricatore cd sotto il sedile se non non si può sentire la musica!!!
cavoli ragazzi, ma sapete proprio tutto voi!!!
ringrazio di aver trovato questo sito!
Quindi, in conclusione, che faccio con l'ESP?????
lo obbligo a inserirmelo?????
grazie ciao

Paolo-83 ha scritto:Ciao ragazzi!
Arrivo ora dal concessionario!
Dunque, tutto rimandato a domattina perchè volevo chiedervi una cosa!!!
Allora, ho chiesto per l' E-S-P che mi avete detto:
dunque, mi ha riferito che è abbastanza inutile, in quanto di serie c'è già l 'A-B-S, ossia l'antibloccaggio freni.
mi ha detto che è vero che l'E-S-P comprende anche l'antislittamento (come detto da l'utente massimiliano e gringo14) però ha detto che serve per situazioni limite e se si forza molto l'andatura, se no non serve a niente e sono 500 euro risparmiati!
Cosa ne pensate?
io ho insistito un attimo e mi ha detto che sono proprio soldi buttati e di tenermeli in tasca!!!![]()
E per il navigatore mi ha confermato che costa sui 2.000 euro, quindi lo lascio dov'è!!
e in più, bisogna aggiungere il caricatore cd sotto il sedile se non non si può sentire la musica!!!
cavoli ragazzi, ma sapete proprio tutto voi!!!
ringrazio di aver trovato questo sito!
Quindi, in conclusione, che faccio con l'ESP?????
lo obbligo a inserirmelo?????
grazie ciao

Manco fossi il Presidente Della Repubblica!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.