vito106 ha scritto:ma è vero ke i costi di tagliandi su un benzina sono inferiori rispetto ad un disel?
Teoricamente i controlli da fare sul benza sarebbero di meno, ma all'atto pratico non saprei...

vito106 ha scritto:ma è vero ke i costi di tagliandi su un benzina sono inferiori rispetto ad un disel?

Massimiliano ha scritto:Fede, tu per il tagliando l'olio lo porti tu personalmente?????
ma lo accettano???
sei sicuro???
sarebbe interessante la faccenda, considerato che al mio ultimo service qualche mese fa, il Castrol SLX3 me l'hanno fatturato ben 23 Euro al Litro, in giro ho visto che si trova a 15!!!!
resta da vedere se loro ci stanno

Faco90 ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo del forum e nn possiedo ancora 1a polo ma sono in procinto di comprarla poiche mi piace molto e di problemi ho visto che nn ne ha molti in confronto a altre marche...lavoro in 1a autoofficina generica e di tagliandi alla polo ne ho fatti qualcuno(ho 18 anni appena compiuti quindi..)..........sentendo le cifre che dite voi penso a quanto possano essere ladri i concessionari visto che noi filtri o altro hanno 1 prezzo molto basso(ad esempio 1 filtro olio 8-9 € o 1 filtro aria al max 18 €).......a noi 1 tagliando completo lo facciamo in 45 minuti max 60 min con tutti i relativi controlli che dite voi(livelli,azzeramento service,controllo luci gomme pastiglie e altro).....se volete 1 consiglio anche i piccoli lavori(cambio candele filtro aria,livelli)fateli voi senno vi spennano!!!!questo è 1 consigio x risparmiare 1 po sui tagliandi...xchè i prezzi che mi dite voi sono altissimi!!!

Polo82 ha scritto:Faco90 ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo del forum e nn possiedo ancora 1a polo ma sono in procinto di comprarla poiche mi piace molto e di problemi ho visto che nn ne ha molti in confronto a altre marche...lavoro in 1a autoofficina generica e di tagliandi alla polo ne ho fatti qualcuno(ho 18 anni appena compiuti quindi..)..........sentendo le cifre che dite voi penso a quanto possano essere ladri i concessionari visto che noi filtri o altro hanno 1 prezzo molto basso(ad esempio 1 filtro olio 8-9 € o 1 filtro aria al max 18 €).......a noi 1 tagliando completo lo facciamo in 45 minuti max 60 min con tutti i relativi controlli che dite voi(livelli,azzeramento service,controllo luci gomme pastiglie e altro).....se volete 1 consiglio anche i piccoli lavori(cambio candele filtro aria,livelli)fateli voi senno vi spennano!!!!questo è 1 consigio x risparmiare 1 po sui tagliandi...xchè i prezzi che mi dite voi sono altissimi!!!
Ciao, visto che lavoro in officina avrei un dubbio da chiarire per il reset del computerino che indica il residuo service.
Sul libretto c'è la procedura per azzerarlo da solo ma poi le scadenze diventano di 15000km.
Come fate per azzerarlo (dopo il tagliando) impostandolo in modo da tener conto dello stile di guida come avviene per l'utilizzo dell'olio LongLife?
Lo può fare anche un meccanico generico o avete qualche magheggio strano?!

kynyo ha scritto:Polo82 ha scritto:Faco90 ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo del forum e nn possiedo ancora 1a polo ma sono in procinto di comprarla poiche mi piace molto e di problemi ho visto che nn ne ha molti in confronto a altre marche...lavoro in 1a autoofficina generica e di tagliandi alla polo ne ho fatti qualcuno(ho 18 anni appena compiuti quindi..)..........sentendo le cifre che dite voi penso a quanto possano essere ladri i concessionari visto che noi filtri o altro hanno 1 prezzo molto basso(ad esempio 1 filtro olio 8-9 € o 1 filtro aria al max 18 €).......a noi 1 tagliando completo lo facciamo in 45 minuti max 60 min con tutti i relativi controlli che dite voi(livelli,azzeramento service,controllo luci gomme pastiglie e altro).....se volete 1 consiglio anche i piccoli lavori(cambio candele filtro aria,livelli)fateli voi senno vi spennano!!!!questo è 1 consigio x risparmiare 1 po sui tagliandi...xchè i prezzi che mi dite voi sono altissimi!!!
Ciao, visto che lavoro in officina avrei un dubbio da chiarire per il reset del computerino che indica il residuo service.
Sul libretto c'è la procedura per azzerarlo da solo ma poi le scadenze diventano di 15000km.
Come fate per azzerarlo (dopo il tagliando) impostandolo in modo da tener conto dello stile di guida come avviene per l'utilizzo dell'olio LongLife?
Lo può fare anche un meccanico generico o avete qualche magheggio strano?!
![]()
![]()
![]()
e come fai a fare il reset del computerino di bordo????

kynyo ha scritto:ma io mi sono letto il libretto manutenzione....ma non ho mai trovato nulla del genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.