andros ha scritto:Ragazzi io sono andato a chiedere per la passat tdi....disperazione!...
Il motore è l'unico montato longitudinalmente e ha ben due cinghie di distribuzione e due distiti tensionatori....da quello che ho letto sul preventivo...
insomma a farla breve...
DISTRIBUZIONE + TAGLIANDO + OLIO + SOSTITUZIONE G12
1290€
Solo di olio mi hanno chiesto 140€!...questi so proprio pazzi...
e meno male che non gli ho chiesto la sostituzione delle candelette!
Sei sicuro si tratta di 2 cinghe distribuzione???
chiedo.... perché ,
mai sentito in vita mia motori 4 cilindri in linea montati sia trasversalmente che longitudinalmente
con n° 2 cinghie distribuzione ......
(tranne quelle con cilindri a V , o Boxer.... che logicamente ne hanno due ,una per bancata .....)
Mi sà che ti confondi con una cinghia distribuzione + la seconda quella dei servizi a gole ?
(comp. del clima,alternatore, Id.guida )
A titolo informativo ....che passat hai ?
ok motore longitudinale e non trasversale ,mi sai dire che modello e meglio che motore monta ?
il classico 1.9 Tdi o il v6 2.5 Tdi ?
Come olio é risaputo che in Vw o meglio in generale nelle consessionarie te lo fanno pagare come oro colato....
specialmente se lo presentano nelle classiche confezioni da 1/2 lt ....
Se ti può interessare come riferimento io per la mia ho preso il Castrol Edge T.D 5W40,
da questo sulla baya vedi un pò cosa mi é costato x 10lt ho speso 109€ spediti :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320619559025&ssPageName=STRK:MEWAX:ITtieni conto che tra tutti il Castrol é quello che fanno pagare caro ....
in un centro commerciale vicino casa lo danno a 15,80€ al lt .... un ricambista della zona ,mi ha chiesto 19€
Cambiatelo tu no?
come minimo solo di olio con quello che ti hanno sparato te ne compri per 3 cambi ....