Scusate ma ....il coprimotore????
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 28 giugno 2007, 14:51

Stiwy81 ha scritto:
    Massimiliano ha scritto:hanno annunciato che quanto a materiali, design e classe, c'è da far invidia alla Classe A :004

beh in quanto a materiali son già messi abastanza bene... il fatto è che non mettono più le chicche che mettevano una volta! ad esempio, non è che il cofano è fatto male... è che mancano proprio i pezzi!!! :013

e poi spero che mettano qualcosina di serie... la Sportline (versione di punta) cambia per pochissime cose rispetto alle altre versioni... si sono sprecati, almeno le minigonne avrebbero potute metterle.. mai vista la versione sportiva di un'auto senza le minigonne... un'altro pò e ce l'ha anche la nuova Panda! :021

effettivamente...la sportline che cosa ha di più sportivo rispetto alle altre versioni guardandola da fuori ?
    gli interni qualche differenza c'è...ma vista da fuori??
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » giovedì 28 giugno 2007, 14:58

gringo14 ha scritto:A parte tutto, non è che sia molto difficile eguagliarsi qualitativamente ad una classe A

Non sono mai salito sulla classe A nuova, ma purtoppo devo dirti che io di differenze nella qualità dei materiali e nelle finiture ne ho trovate una marea tra la mia Polo Sportline e la A2 Top che ho avuto negli ultimi 6 anni :009 .
    Devo dire cmq che se la A2 l'ho pagata 22000€ 6 anni fa e la polo 17 pochi mesi fa un motivo deve pur esserci ed è per questo che a malincuore c'ho messo una pietra sopra :002
    E poi i puledrini mi ripagano abbastanza :002
    Immagine :tunz
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » giovedì 28 giugno 2007, 15:03

fabio986 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    Massimiliano ha scritto:hanno annunciato che quanto a materiali, design e classe, c'è da far invidia alla Classe A :004

beh in quanto a materiali son già messi abastanza bene... il fatto è che non mettono più le chicche che mettevano una volta! ad esempio, non è che il cofano è fatto male... è che mancano proprio i pezzi!!! :013

e poi spero che mettano qualcosina di serie... la Sportline (versione di punta) cambia per pochissime cose rispetto alle altre versioni... si sono sprecati, almeno le minigonne avrebbero potute metterle.. mai vista la versione sportiva di un'auto senza le minigonne... un'altro pò e ce l'ha anche la nuova Panda! :021

effettivamente...la sportline che cosa ha di più sportivo rispetto alle altre versioni guardandola da fuori ?
    gli interni qualche differenza c'è...ma vista da fuori??

Effettivamente non si nota neanche l'assetto -15mm, poi il computer di bordo, le MINI, i distanziali, stereo mp3, casse dietro e i cerchi 16" se non ce li mettevo io :003 coi capperi che ci pensava la simpatica VW :013 !!!
    Immagine :tunz
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gabri_1984 » giovedì 28 giugno 2007, 15:06

è strano però che molti utenti segnalino dotazioni differenti su macchine che dovrebbero essere identiche.. la VW mi che sta facendo un pò di pasticci.

Ma voi per plastiche morbide del cruscotto intendete la plastica che affonda leggermente quando premo col dito? Se si allora la mia ha le plastiche morbide :002

Bè, io spero solo che la nuova Polo non avrà le stesse linee da monovolume della Classe A, altrimenti addio alla sportività: dovranno sostituire la versione Sportline con la versione Cessline :003
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 28 giugno 2007, 15:10

Gabri_1984 ha scritto:è strano però che molti utenti segnalino dotazioni differenti su macchine che dovrebbero essere identiche.. la VW mi che sta facendo un pò di pasticci.

Ma voi per plastiche morbide del cruscotto intendete la plastica che affonda leggermente quando premo col dito? Se si allora la mia ha le plastiche morbide :002

Bè, io spero solo che la nuova Polo non avrà le stesse linee da monovolume della Classe A, altrimenti addio alla sportività: dovranno sostituire la versione Sportline con la versione Cessline :003

c'è di peggio.... pensa ad una vw polo in stile "Agila"... :078

per la storia della plancia morbida... anche la mia è un pò morbida, bisogna vedere cosa si intende per morbidezza, almeno confrontandola con un'altra Polo.... BLACK e GRINGO, i vostri cruscotti come sono? li confrontiamo al miniraduno? :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » giovedì 28 giugno 2007, 15:12

Penso che leggermente morbide siano tutte le plastiche delle polette. Se fosse dura stile marmo, sarebbe peggio della Fiat Seicento! Probabilmente la plastica morbida è intesa come "veramente morbida"! :003
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gabri_1984 » giovedì 28 giugno 2007, 15:16

Bè si, potrebbe essere. Io alla fine delle plastiche interne sono piuttosto contento (fatta solo eccezione per quella della porta del lato guidatore: tenendoci appoggiato il gomito quando viaggio si è leggermente consumata :012 )
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 28 giugno 2007, 15:20

mystic ha scritto:Penso che leggermente morbide siano tutte le plastiche delle polette. Se fosse dura stile marmo, sarebbe peggio della Fiat Seicento! Probabilmente la plastica morbida è intesa come "veramente morbida"! :003

ma... ci affondi il dito dentro?!? :017 devo scoprire il grado di "morbidezza" delle Polo degli utenti :005
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 28 giugno 2007, 15:35

Una volta ne avevamo parlato.................il cruscotto morbido nn è che sia proprio soffice ma è come se ci fosse uno strato di 5mm di gomma e il dito affonda un pochettino. X tagliare la testa al toro il modo x riconoscerli è:

- se la scritta airbag del passeggero ha solo le lettere incise, e la palpebra del tacho è di un unico materiale----------------> MORBIDO :004 :003
    - se la scritta airbag del passeggero è incisa con tutto il riquadro, e la palpebra del tacho ha una fascia del colore della console centrale--------> DURO
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 28 giugno 2007, 15:37

se avete il fascioncino sopra il cupolino del tachimetro, il cruscotto è duro..se invece non avete quel fascioncino allora è morbido..

Stiwy..per esempio il tuo deve essere morbido...
    http://www.polovw.it/joomla/index.php?o ... ey=4&hit=1

quello di esse invece deve essere rigido...
    http://www.polovw.it/joomla/index.php?o ... ey=2&hit=1

:002
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 28 giugno 2007, 15:38

Ops...abbiamo postato insieme piero..! :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 28 giugno 2007, 15:39

:005 :005 :005
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine