Stiwy81 ha scritto:beh dai, non è vero che non c'è nulla dopo i 3000.... dopo i 4000 magari si...

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beh dai, non è vero che non c'è nulla dopo i 3000.... dopo i 4000 magari si...
...tirando la mia noto che fino ai 3500-3800 ce n'è

. Il mio problema è questo....volevo sapere se il 1.4 TDI della Polo (70 o 80 CV) ha una buona coppia anche ai bassi giri permettendo uno scarso uso del cambio....mi spiego: si riesce a riprendere bene in 5° marcia ad 40 km/h? le rotatorie in che marcia si riescono a fare ? (4° , 5°?); la frizione è leggera?
;.....quindi sarei costretto a tornare al manuale però non voglio diventare matto a cambiare le marce
....mi serve un'auto con coppia ai bassi giri
.

Flaick ha scritto:Ciao a tutti
ho una Golf 1.6 FSI...ma per motivi di lavoro forse devo cambiarla con un'auto a gasolio poichè adesso faccio molti più kilometri. Il mio problema è questo....volevo sapere se il 1.4 TDI della Polo (70 o 80 CV) ha una buona coppia anche ai bassi giri permettendo uno scarso uso del cambio....mi spiego: si riesce a riprendere bene in 5° marcia ad 40 km/h? le rotatorie in che marcia si riescono a fare ? (4° , 5°?); la frizione è leggera?
![]()
Vi chiedo questo poichè ho la Golf col cambio automatico....non posso permettermi una Golf TDI DSG e la Polo DSG non la fanno;.....quindi sarei costretto a tornare al manuale però non voglio diventare matto a cambiare le marce
....mi serve un'auto con coppia ai bassi giri
.
grazie scusate

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.