Polo82 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:considera che siamo già a 7/10 gradi la mattina qui
Da me intorno ai 10°C ma è a dicembre che noterai la vera differenza...quando ci saranno -5°C fuori casa al mattino
vedremo...

Polo82 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:considera che siamo già a 7/10 gradi la mattina qui
Da me intorno ai 10°C ma è a dicembre che noterai la vera differenza...quando ci saranno -5°C fuori casa al mattino

alessio_rinaldi ha scritto:ma nessuno a mai fatto una guida sullo smontaggio per la pulizia dell'egr io adesso con 100000 km alle spalle vorrei farlo è che non so come e da dove iniziare a mettere le mani.... avro dei benefici pulendo il tutto???
ma ne abbiamo parlato molto minuziosamente io e "tefisi" in questo argomento:
(aiuto mod non so come postare i link per le altre pagine del forum
)

rootkit2411 ha scritto:ctrl+c ......... ctrl+v

usa firefox, e poi anche explorer fa vedere il percorso corretto.... boh
rootkit2411 ha scritto:non usare explorerusa firefox, e poi anche explorer fa vedere il percorso corretto.... boh
non mi piace firefox

rootkit2411 ha scritto:non ti piace? .... stai paragonando praticamente una ferrari con una 500... e non parlo solo di velocità, parlo anche di sicurezza, ma vabbè.....

Stiwy81 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:non ti piace? .... stai paragonando praticamente una ferrari con una 500... e non parlo solo di velocità, parlo anche di sicurezza, ma vabbè.....
quotone

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.