STIL ha scritto:andromedas ha scritto:bene!.. prestazioni in alto??
Ha perso qualcosina ai medi per scatenarsi in alto.... l'auto ora è molto più piacevole nell'erogazione![]()
forse senza ic ai medi perde qualcosina in più, in quanto (anche secondo testimonianza di Sonny) l'ic di scara anticipa un po l'entrata in coppia (di circa 500rpm), arrivando a compensarsi reciprocamente![]()
Apparte i problemi per quanto riguarda il montaggio di tutti e 2 i componenti, il risultato prestazione e di rendimento è ottimo!.... durante il raduno ci siamo fatti una bella sparatina tra le colline livornesi con qualche tornante e nonostante la temperatura molto elevata l'olio non ha mai superato i 100° a tutto vantaggio del rendimento del propulsore.
Il sound tra le vie dei paesini era da orgasmo![]()
SOUND TRA I PAESINI TOSCANI
SOUND POST MONTAGGIO

boomshakalaka ha scritto:Sto guardando qua e la ma non capisco una cosa. A me piacerebbe uno scarico doppio tubo ma sfasato come quello della GTI ma non ne vedo in commercio.. qualcuno mi sa aiutare?

Kawabanga ha scritto:Nessuno mi sa dire se lo scarico originale è diviso anteriormente, tra down-pipe e centrale??
Thanks
)..... da come ricordo io mi pare fosse tutto un pezzo sai.... downpipe kat e centrale, poi c'è la curva ed il silenziatore finale che mi ha segato e diviso in 2 pezzi... in totale se non ricordo male l'originale sono 2 pezzi

, avevo visto, ma credevo che l'Ibiza fosse diversa nel tubo di scarico...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.