rootkit2411 ha scritto:allora a chi bisogna credere??? mi sta cadendo di cuore il fis....

Polo82 ha scritto:I trattini significano 0 per il calcolo....stase, dopo una lunga decellerazione in quinta, il consumo medio saliva, saliva, salivaaaa anche se uscivano i trattini, come ci si aspettava del resto

pariduzz86 ha scritto:raga non vi seguo...
credo sia ovvio che quando l'impostazione stà su l/100km ti dia 0 in caso di accelerazione nulla (in quanto con quei consumi quasi pari allo 0 teoricamente ci volgiono 0 litri per percorrere 100km)
invece con l'indicazione km/l in caso di nessuna accelerazione quindi 0 consumi (sempre teorici) quanti km percorrereste con 1 litro di carburante... ovviamente infiniti, quindi il cdb o fis mette i trattini... ovvio no?
Polo82 ha scritto:I trattini significano 0 per il calcolo....stase, dopo una lunga decellerazione in quinta, il consumo medio saliva, saliva, salivaaaa anche se uscivano i trattini, come ci si aspettava del resto
non ti ho capito

Murdok ha scritto:rootkit2411 ha scritto:allora a chi bisogna credere??? mi sta cadendo di cuore il fis....
se vuoi lo raccolgo io

pariduzz86 ha scritto:raga non vi seguo...
credo sia ovvio che quando l'impostazione stà su l/100km ti dia 0 in caso di accelerazione nulla (in quanto con quei consumi quasi pari allo 0 teoricamente ci volgiono 0 litri per percorrere 100km)
invece con l'indicazione km/l in caso di nessuna accelerazione quindi 0 consumi (sempre teorici) quanti km percorrereste con 1 litro di carburante... ovviamente infiniti, quindi il cdb o fis mette i trattini... ovvio no?![]()
), con i trattini significa che non stai consumando nientePolo82 ha scritto:I trattini significano 0 per il calcolo....stase, dopo una lunga decellerazione in quinta, il consumo medio saliva, saliva, salivaaaa anche se uscivano i trattini, come ci si aspettava del resto
pariduzz86 ha scritto: non ti ho capito

)
e altre volte mi rimane sui --- perch la cifra è maggiore di 100 

pariduzz86 ha scritto:andrè mi sà che ti stai confondendo, ed è la tua stessa dichiarazione a dami ragione.. oppure diciamo la stessa cosa e non ci capiamo...
quando non accelere e c'è il cut-off come dici tu per logica quanti km percorrerai con 1 litro di gasolio? mica 0 ma infiniti (bè certo questo vorrebbe dire che fai infiniti km in discesa o per forza di inerzia)
quindi è normale che che quando lasci l'acceleratore e vai di inerzia i consumi medi scendono, perchè è come se faresti la media tra i consumi già fatti e infinito... e cmq il cdb calcola queste cose dividendo i km percorsi per i litri consumati...
dovresti vedere il mio cdb quando esco dal lavoro tranquillo e mi faccio i primi 6 km a folle o cmq senza toccare tanto l'acceleratore... tipo 70km/le altre volte mi rimane sui --- perch la cifra è maggiore di 100

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:andrè mi sà che ti stai confondendo, ed è la tua stessa dichiarazione a dami ragione.. oppure diciamo la stessa cosa e non ci capiamo...
quando non accelere e c'è il cut-off come dici tu per logica quanti km percorrerai con 1 litro di gasolio? mica 0 ma infiniti (bè certo questo vorrebbe dire che fai infiniti km in discesa o per forza di inerzia)
quindi è normale che che quando lasci l'acceleratore e vai di inerzia i consumi medi scendono, perchè è come se faresti la media tra i consumi già fatti e infinito... e cmq il cdb calcola queste cose dividendo i km percorsi per i litri consumati...
dovresti vedere il mio cdb quando esco dal lavoro tranquillo e mi faccio i primi 6 km a folle o cmq senza toccare tanto l'acceleratore... tipo 70km/le altre volte mi rimane sui --- perch la cifra è maggiore di 100
Stiamo dicendo la stessa cosa

180.000/190.000km (10/08/1995) (funzionante!)
175.808 km (07/1999) (consegnata in conce)
160.000km 03/09 (07/2002)
180.000/190.000km (10/08/1995) (funzionante!)
175.808 km (07/1999) (consegnata in conce)
160.000km 03/09 (07/2002)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.