fabio986 ha scritto:ma si..col pannello vai tranquillo...
non c'è niente di peggio del cartonaccio originale...
ok Fà cosi hai tolto tutti i dubbi! 

m2312l ha scritto:Sì vai tranquillo

visto ke presto lo pulirò, magari lo cambio direttamente 

Loste ha scritto:io ho preso un bmc come quello che monta matte!
in piu mi sono accorto che sulla 206 che usano i miei dopo il primo tagliando il meccanico ha messo un filtro a pannello.. dopo scendo a controllare se ho avuto le visioni o meno

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:io ho preso un bmc come quello che monta matte!
in piu mi sono accorto che sulla 206 che usano i miei dopo il primo tagliando il meccanico ha messo un filtro a pannello.. dopo scendo a controllare se ho avuto le visioni o meno
Beh pure l'originale è un filtro a pannello, solo che è di cartone mentre quelli che intendiamo noi sono di cotone

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Loste ha scritto:io ho preso un bmc come quello che monta matte!
Beh pure l'originale è un filtro a pannello, solo che è di cartone mentre quelli che intendiamo noi sono di cotone
si si è vero![]()
ma quando ho visto che lo montavano mi ricordo che aveva lestesse colorazioni del bmc... ora volevo fargli una foto ma non trovo il cacciavite per smontare...

Loste ha scritto:
si si è vero![]()
ma quando ho visto che lo montavano mi ricordo che aveva lestesse colorazioni del bmc... ora volevo fargli una foto ma non trovo il cacciavite per smontare...

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:
si si è vero![]()
Ah allora è possibile

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.