pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Belli gli anelli cromati intorno a contagiri e tachimetro
peccato che quelli che "aftermarket" che andrebbero sui centrali sono diversi, sennò li avrei messi
Starebbero proprio bene

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Belli gli anelli cromati intorno a contagiri e tachimetro
peccato che quelli che "aftermarket" che andrebbero sui centrali sono diversi, sennò li avrei messi

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Belli gli anelli cromati intorno a contagiri e tachimetro
Starebbero proprio bene

).
ora che si penso non ho ancora guardato a quanto ma penso fra 15'000 a sto punto
) e mi controlla i livelli. Lo ringrazio e non vuole nulla
) 35€

gringo14 ha scritto:Beato te... A me ne avrebbero fatte DUE di fatture invece!!!

luca ha scritto:Ieri 15'000![]()
...e questa ve la racconto...
ieri a 15'000 mi si è accesa la spia Insp, come mi aspettavo dal conteggio dei giorni.
Oggi pomeriggio sono andato in conce e parlo con il ragazzo che di solito mi fa tutti i lavori.
Lui mi spiega che la spia è settata spesso a 15'000 ma non c'è veramente bisogno del tagliando, quello è a 30'000 (come io già sapevo grazie a voi del forum![]()
).
Bè, mi resetta il conto dei km (ora che si penso non ho ancora guardato a quanto ma penso fra 15'000 a sto punto
) e mi controlla i livelli. Lo ringrazio e non vuole nulla
![]()
Poi guarda le gomme e dice che ora di invertirle e che, se voglio, me lo fa fare in officina![]()
Ovviamente conoscendo quanto in genere costano le operazioni Volkswagen gli chiedo il prezzo...![]()
Ebbene il costo dell'inversione è di (![]()
) 35€
![]()
![]()
Rendiamoci conto che la VW fa pagare nelle sue officine 35€ per invertire le gomme, roba che con un minimo di pazienza si può fare tranquillamente nel box di casa![]()
Poi mi fa: "ma si tranquillo non è che me li devo portare a casa io quei soldi, è un lavoro di 5 minuti d'orologio, se vuoi lo facciamo lo stesso"...
Morale: mi hanno anche invertito le gomme e al posto della fattura mi hanno fatto gli auguri di Natale, non posso che confermare che mi sono trovato davvero bene in quel concessionario.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.