stefal639 ha scritto:se è come sull'ibiza: Il 1.2 75 (quindi anche il 70 credo) è un 12v, il 60cv è un 6v.
Grazie per la celere risposta..mentre se non è come sull'ibiza?

stefal639 ha scritto:se è come sull'ibiza: Il 1.2 75 (quindi anche il 70 credo) è un 12v, il 60cv è un 6v.

cioè i motori aspirati vanno portati da tali...certo se uno cambia a 2000 giri è normale che va sotto coppia...io devo dire che quando voglio risparmiare cambio e guido tranquillamente...poi se voglio tirare e divertirmi beh il 1.4 da belle soddisfazioni....

DanyZaffa ha scritto:stefal639 ha scritto:se è come sull'ibiza: Il 1.2 75 (quindi anche il 70 credo) è un 12v, il 60cv è un 6v.
Grazie per la celere risposta..mentre se non è come sull'ibiza?

Casual ha scritto:cmq un mio pensiero al volo...al di la delle modifiche e cose da migliorare...ma io sono l unico che riesce a divertirsi con questo motore???![]()
![]()
![]()
cioè i motori aspirati vanno portati da tali...certo se uno cambia a 2000 giri è normale che va sotto coppia...io devo dire che quando voglio risparmiare cambio e guido tranquillamente...poi se voglio tirare e divertirmi beh il 1.4 da belle soddisfazioni....
).

Casual ha scritto:Siamo in due allora meno male pensavo di essere l unico matto !!! ;) cmq in futuro appena finita la garanzia qualche modifica sul motore la faro di certo !!! Ma sai per caso i collettori di scarico nostri se sono un 4-1?!

stefal639 ha scritto:Casual ha scritto:Siamo in due allora meno male pensavo di essere l unico matto !!! ;) cmq in futuro appena finita la garanzia qualche modifica sul motore la faro di certo !!! Ma sai per caso i collettori di scarico nostri se sono un 4-1?!
Sono 4-1 con precaalizzatore integrato nella giunzione![]()

Casual ha scritto:Ho letto male... C e il catalizzatore e questo e un bel problema ufffff

stefal639 ha scritto:Mi dite la sigla del vostro motore? lo si legge sul coperchio delle pulegge degli alberi a cammes.
Il mio è un €4 sigla BXW.
PS: se volessi guadagnare ai bassi lascia perdere il 4-1 ma pensa ad un 4-2-1...ho girato un pò e l'unico già fatto semicompatibile viene da una realizzazione sportiva per golf 3.
Pps: vuoi sapere tutto sul motore e altro: "compra" ETKA...sul dove non serve tanto a scoprirlo XD XD XD

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.