Pasq21 ha scritto:Loste ha scritto:un po come ho detto io
Madò abbiamo scritto nello stesso momento......![]()
![]()
si si è vero

Pasq21 ha scritto:Loste ha scritto:un po come ho detto io
![]()

Loste ha scritto:Pasq21 ha scritto:Loste ha scritto:un po come ho detto io
![]()
si si è vero

luca ha scritto:Ho seguito le vostre istruzioni e ho scoperto che mancano 2100km o 121 giorni, quindi ce l'ho proprio a 15'000 il tagliando e non a 30'000...

Pasq21 ha scritto:luca ha scritto:Ho seguito le vostre istruzioni e ho scoperto che mancano 2100km o 121 giorni, quindi ce l'ho proprio a 15'000 il tagliando e non a 30'000...
Anche la mia nnstante il Longlife mi ha chiesto il I tagliado a 15.800km(fatto subito) e il II a 31.200km (ho aspettato che passasse almeno un anno dal precedente e l'ho fatto a 34.000km) tanto cmq l'unica cosa fondamentale è che non passino più di due anni tra un tagliando e l'altro

luca ha scritto:13'000 proprio oggi!
Come accennato qualche post fa fra 2000km esatti dovrei fare il tagliando, ora volevo chiedervi un consiglio.
Mi spiego: sicuramente 2000 km prima di natale non riesco a farli ma per capodanno vado a Strasburgo, quello che volevo sapere è se secondo voi mi conviene fare in anticipo il tagliando prima di partire oppure faccio i normali controlli prima del viaggio (liquidi, gomme ecc) e poi il tagliando aspetto quando torno...
(Milano - Strasburgo 500km, un centinaio penso di farli la e poi ritorno...)

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.