luca ha scritto:12'900....
E il primo tagliando si avvicina....qualcuno si ricorda quanto costa più o meno??

pariduzz86 ha scritto:luca ha scritto:12'900....
E il primo tagliando si avvicina....qualcuno si ricorda quanto costa più o meno??
ma come tu non hai "tagliandi longlife" ogni 30.000 km?

luca ha scritto:Ma io ho guardato sul librone della macchina e mi dice che il primo è a 15'000, cmq la spia non mi si è ancora accesa, aspetto che si accenda...![]()
Comunque devo andare in concessionario a ritirare la golf in questi giorni e chiedo...

Loste ha scritto:luca ha scritto:Ma io ho guardato sul librone della macchina e mi dice che il primo è a 15'000, cmq la spia non mi si è ancora accesa, aspetto che si accenda...![]()
Comunque devo andare in concessionario a ritirare la golf in questi giorni e chiedo...
puoi sempre controllare manualmente quanti giorni e km ti mancano per il tagliando cosi ti assicuri se una long life oppure no!

luca ha scritto:Loste ha scritto:luca ha scritto:Ma io ho guardato sul librone della macchina e mi dice che il primo è a 15'000, cmq la spia non mi si è ancora accesa, aspetto che si accenda...![]()
puoi sempre controllare manualmente quanti giorni e km ti mancano per il tagliando cosi ti assicuri se una long life oppure no!
E come si fa?![]()
Se ci vuole il vag com, il cavo non mi è ancora arrivato....
basta tenere premuto il pulsantino per azzerare i km parziali 2 sec con il quadro acceso e motore spento
e ti dice i km e i gg 

Loste ha scritto:un po come ho detto io

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.