Se vinci il superenalotto e mi fai l'accredito, giuro che ti faccio fare una statua in piazza al mio paese e ti faccio dedicare una via...!!! Via Polo82!

gringo14 ha scritto:Se vinci il superenalotto e mi fai l'accredito, giuro che ti faccio fare una statua in piazza al mio paese e ti faccio dedicare una via...!!! Via Polo82!

gringo14 ha scritto:Andrea, se mi fai un bonifico di 100.000 € mi sistemo per tutta la vita e continuo a lavorare senza avere pensieri di pagare la casa o le tasse...
Se vinci il superenalotto e mi fai l'accredito, giuro che ti faccio fare una statua in piazza al mio paese e ti faccio dedicare una via...!!! Via Polo82!

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Andrea, se mi fai un bonifico di 100.000 € mi sistemo per tutta la vita e continuo a lavorare senza avere pensieri di pagare la casa o le tasse...
ma che te ne fai di 100.000€, ormai con questa crisi non si sa nemmeno dove andarli a mettere, puo capitare che il giorno dopo che li depositi non ci sono piu
e proprio per evitare di uccidermi con un mutuo spero in una vincita.... 

Murdok ha scritto:se li spendi nel mattone gia è meglio di tenerli in banca a marcire

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:se li spendi nel mattone gia è meglio di tenerli in banca a marcire
Non ho mai avuto dubbi su questo Daniele!!!
Il discorso è che se vinco qualcosa mi aiuto a farmi pesare di meno le cose e posso fare una vita leggermente più serena... io i 76 milioni di eruo manco li voglio... Voglio giusto quello che mi serve per vivere tranquillamente e continuare a lavorare e vivere la mia vita normale....

Pasq21 ha scritto:A 33.909Km il II° tagliando con cambio tutti i filtri + olio freni in anticipo di 3mesi... sto esagerandosperiamo di non dover aprire una finanziaria
quindi gli ho detto di aspettare che ci penso un attimo visto che ho chiesto di mettere dischi e pasticche a mia scelta, nel caso, ma hanno detto che non si può fare essendoci la garanzia di mezzo
, solo che gli avevo dato anche i silent Cupra, ma non li hanno messi dicendomi che non vanno bene perchè sono quelli della A2
che palle ma glielo dovevo spiegare prima che sono gli stessi della Cupra che è la Polo con la carrozzzeria diversa? 

Pasq21 ha scritto:ma non li hanno messi dicendomi che non vanno bene perchè sono quelli della A2 che palle ma glielo dovevo spiegare prima che sono gli stessi della Cupra che è la Polo con la carrozzzeria diversa?

pariduzz86 ha scritto:Pasq21 ha scritto:ma non li hanno messi dicendomi che non vanno bene perchè sono quelli della A2 che palle ma glielo dovevo spiegare prima che sono gli stessi della Cupra che è la Polo con la carrozzzeria diversa?
e comunque anche quelli dell'a2 vanno bene, se non sbaglio qualcuno del forum li ha montati

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.