Polo82 ha scritto:Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...
Wind powah

Polo82 ha scritto:Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:e se ti beccava?d
Cmq l'ho sentita ancora 5 minuti fa...è isterica...problemi al lavoro (cambiato responsabile), problemi a casa (devono chiamare suo padre per l'operazione dall'ospedale ma niente)...io dice che la stresso...![]()
Cmq ho fatto un paio di pedinamenti nel week-end ed è sempre tornata a casa sola con la sua car.
Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...potrei dedicarmi interamente ai pedinamenti ma non ne ho più intenzione; dice di vivere un periodo di forte stress e per il momento è così.
Io l'attendo fino a quando non mi girano i 5 minuti....poi tanti saluti e...

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...
Wind powah

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...
Wind powah
No, è Vodafone autoricarica ma c'è il sito dove se ti colleghi vedi le chiamate in entrata ed uscita con i due numeri finali cancellati

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:e se ti beccava?d
Cmq l'ho sentita ancora 5 minuti fa...è isterica...problemi al lavoro (cambiato responsabile), problemi a casa (devono chiamare suo padre per l'operazione dall'ospedale ma niente)...io dice che la stresso...![]()
Cmq ho fatto un paio di pedinamenti nel week-end ed è sempre tornata a casa sola con la sua car.
Potrei controllare le chiamate sul suo telefono ma non lo faccio...potrei dedicarmi interamente ai pedinamenti ma non ne ho più intenzione; dice di vivere un periodo di forte stress e per il momento è così.
bè se mi dici che ha tutti questi pensieri per la testa stalle vicino, aspetta che le cose migliorino, poi vedi tu. Per il fatto dei pedinamenti secondo me ti conviene lasciar perdere perchè se ti becca sono cavoli amari

Murdok ha scritto:
si ma cmq a lei gli arriverebbe un sms di avviso, o no?

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:d
bè se mi dici che ha tutti questi pensieri per la testa stalle vicino, aspetta che le cose migliorino, poi vedi tu. Per il fatto dei pedinamenti secondo me ti conviene lasciar perdere perchè se ti becca sono cavoli amari
Non è facile ma l'unica cosa da fare è aspettare...tanto per ora di cercarne un'altra non ne ho proprio voglia.
Dopo 30 minuti di chiamata ho captato che è veramente stressata, mi vuole bene, le manco ma ora non se la sente ed io che la opprimo con sms e chiamate non miglioro la situazione.
Proveremo con un periodo di silenzio...ma ste donne non le capirò mai!

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:
si ma cmq a lei gli arriverebbe un sms di avviso, o no?
No, lo faceva la sua amica con il ragazzo infedele e non l'ha mai beccata. La fregatura sarebbe che se lei è già iscritta al sito della Vodafone e la prima volta che ci entra si trova la password cambiata, perchè io dovrò simulare che non me la ricordo e quindi la resetto, mangia la foglia e mi becca

il primo che si mostrerà amichevole e gli darà una mano a tirarsi su, te la frega (in senso buono) e poi magari ti rinfaccerà pure che è colpa tua che l'hai lasciata sola a risolversi i problemi
)

giangiuGTI ha scritto:i consigli sono infiniti... ma alla fine la situazione...la sta vivendo andrea...nessuno meglio di lui puo decidere che fare....
cmq io son stato beccato 1000 volte per colpa del 190... mi hanno pedinato e ho pedinato... ma io sono un infedele...

pariduzz86 ha scritto:Ora scusami non sono un esperto in questo campo, ma io direi che lasciarla stare perchè è oberata da 1000 cose è un pò come lasciare una persona ferita in un mare pieno di squaliil primo che si mostrerà amichevole e gli darà una mano a tirarsi su, te la frega (in senso buono) e poi magari ti rinfaccerà pure che è colpa tua che l'hai lasciata sola a risolversi i problemi
![]()
Cerca di aiutarla praticamente, per quanto possibile, senza infilarti nei suoi fatti troppo personali
Se riesci a fargli avere uno spiraglio di tranquillità, te ne sarà di sicuro riconoscente![]()
Poi questo è quello che ho capito finora delle donne, ma ho ancora una lunghissssima vita per imparare, anche se credo che non riusciremo mai a capirle (tranne se non siamo un pò)
Se tutto ciò non funge, allora comincia ad alzare le porte di casa tua![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.