andromedas ha scritto:allora il risultato???

andromedas ha scritto:a con ic piu grande la senti piu scattante?

Davilm87 ha scritto:Grande Stefano!
anche io sono in contatto con Enrico per lo scarico l'ic e l'intake; posso solo chiederti quanto ti ha chiesto il meccanico per il montaggio di IC e scarico? ed è un lavoro da elaboratori o basta un buon meccanico? La porterai a rimappare dopo?
Ciao e grazie!

Dark-Vex ha scritto:Per il downpipe, va smontato anche il tubo che va dalla turbina all'intercooler, altrimenti il downpipe originale non lo tiri via :-)
Vabbè penso che il tuo meccanico lo scoprirà
.... spero non ci metta una vita a montarlo come ha fatto con l'ic 

Dark-Vex ha scritto:Per il downpipe, va smontato anche il tubo che va dalla turbina all'intercooler, altrimenti il downpipe originale non lo tiri via :-)
Vabbè penso che il tuo meccanico lo scoprirà
mentre la polo sono 2 quindi sarà piu facile spero.. 

STIL ha scritto:Davilm87 ha scritto:Grande Stefano!
anche io sono in contatto con Enrico per lo scarico l'ic e l'intake; posso solo chiederti quanto ti ha chiesto il meccanico per il montaggio di IC e scarico? ed è un lavoro da elaboratori o basta un buon meccanico? La porterai a rimappare dopo?
Ciao e grazie!
Eheheheh Grazie!
Per rispondere alle tue domande... il mio meccanico ha chiesto 150 euro, e fino ad ora mi ha montato solo l'Ic che è stato un bel lavoraccio e l'ha fatto dannare per una giornata intera. Per farr un montaggio a regola d'arte, vanno segate e smussate le plastiche originali, e successivamente realizzaye delle barre di supporto artigianali per fissar bene il tutto. Dopo vanno adattati i tubi originali forzandoli un po. Un bel lavoraccio, ma il risultato ne vale la pena!.
Lo scaricolo monto venerdì, e domenica al raduno nazionale di Livorno me la faccio mappare direttamente da Sonny
Al ritorno da Livorno posto un bel video ;)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.