UHm..... se è più largo fai pure fede!!!!!!!!!!!! Xò me lo puoi regalare...........
Pinox88-Polo1.4 TDI9n3
Modifiche: rimappa, profili cromati nella calandra, cerchi 16' presi da una golf IV versione highline, radio e ricevitore tv majestic con impianto audio composto da 6 casse, listello cromato nel portellone, xenon 5000k, maskerina GTI cn scritta GTsport, sotto-paraurti e terminale GTI !!!!!
Seee vabbe pa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiedi trp da quel ragazzo!!!
Nn è ke può fare + di tanto cn il rottame ke si ritrova in mano!!!!ahahahaha
Cmq fede tu prendilo quello della ritmo...così forse anzikkè vedermi da lontano mangi + polvere tanto sempre dietro mi stai!!!
Pinox88-Polo1.4 TDI9n3
Modifiche: rimappa, profili cromati nella calandra, cerchi 16' presi da una golf IV versione highline, radio e ricevitore tv majestic con impianto audio composto da 6 casse, listello cromato nel portellone, xenon 5000k, maskerina GTI cn scritta GTsport, sotto-paraurti e terminale GTI !!!!!
Raga, ma sulla gti originale? Vale la pena??? Sono sempre stato contrario a filtri ecc...esagerati senza una preparazione di qualcos' altro, ma se mi dite che conviene, un pensiero ce lo faccio anch'io...
si di motore come mamma l'ha fatta... ancora... alla fine volevo sempre fare fare... ma era in garanzia...e per quello che ci faccio...va alla grande... ora ho deciso di mapparla... ma credo che non farò molto altro... voglio potermela godere a 360 gradi... non solo per fare 2 spari ogni tanto... io con questa macchina ci parto e mi faccio anche 1500 km...
Io fortunatamente non la uso troppo, nel senso che non la devo usare per andarci a lavorare, ma solo per uscire e ogni tanto le trasferte per le gare quindi, usandola poco, qualche piccola modifica la vorrei fare... Come già detto però, prima del motore faccio altro...
Ieri ho fatto la revisione... per curiosità ho voluto confrontare i dati del controllo gas di scarico con quelli della scorsa revisione ossia del 2007, quando la macchina era ancora originale:
fumosità 2007: 0,40 m¯¹
fumosità 2009: 0,10 m¯¹
Ossia fumosità abbattuta del 75%...questa è la prova che l'aspirazione "rivista" funziona eccome
p.s. entrambi i rilevamenti sono stati fatti con l'egr aperta