Loste ha scritto:anche la mia andre

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:anche la mia andre
Poi la mia sarà sicuramente un pò legata perchè il collo per bene gliel'ho tirato una sola volta facendo da Melegnano a Bologna a 180km/h quando ancora non c'erano tutti questi autovelox

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:anche la mia andre
Poi la mia sarà sicuramente un pò legata perchè il collo per bene gliel'ho tirato una sola volta facendo da Melegnano a Bologna a 180km/h quando ancora non c'erano tutti questi autovelox
ora è impossibile tirarla per un tratto a quella velocita... almeno io ho paura di prendere qualche velox... infatti faccio la tiratina e stop... non mantengo mai una velocita di crociera cosi elevata

Loste ha scritto:magari il mese prossimo provo a dargli una tiratina quando vado al mare

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:magari il mese prossimo provo a dargli una tiratina quando vado al mare
Okkio a non andare NEL mare![]()

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:magari il mese prossimo provo a dargli una tiratina quando vado al mare
Okkio a non andare NEL mare![]()
guarda che sei tu quello che ha l olio dell impianto frenante con piu km![]()
![]()
![]()
![]()

Loste ha scritto:e l olio del cambio?

, altrimenti sono dolori.
, perchè non lo è!
) quanto il fatto che andasse ai massimi giri in poco tempo e senza troppo sforzo

pariduzz86 ha scritto:Allora cerco di rispondere a tutti:
-la "zona rossa" sulla mia va dai 4.500 in su, e a 190 ero proprio li e mi fermato solo per paura di spaccare tutto.
Ma da quanto ho capito anche le vostre tirano bene in 5°, e di questo vado fiero, con i mj e o scali marcia o prendi una discesa
- confermo che in 1° e 2° è possibilissimo tirarla "sul rosso", mi è capitato una volta in 2° "per sbaglio"![]()
- per fare le tirate bisogna conoscere bene le autostrade e i punti dove si mettono gli, altrimenti sono dolori.
Scusami andre ma il fatto che il cambio è a secco è una battuta o un osservazione, perchè non lo è!
![]()
Dimenticavo la velocità da quello che avete detto anche voi, sicuramente non era esattissima perchè ai tempi montavo le 185/60 r14, quindi considerate anche qualche km in meno, ma non è la velocità il problema (se ci arriverebbe la porterei pure a 210) quanto il fatto che andasse ai massimi giri in poco tempo e senza troppo sforzo
![]()
Comunque ora rifatto il motore la velocità massima che prendo è sui 160-170, giusto il necessario per far abbassare la cresta alle varie punto e yaris che mi sbarrano la strada
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.