pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Azz...c'è il suo perchè, troppi se e troppi ma nella carriera della tua Polazza però ora che l'hai sistemata si spera vada bene.
Oltre 190km/h perchè è rimappata?!
E' proprio questo il motivo per cui ho il dubbio che su questa polo ci siano state messe troppe mani.
Fai conto che (soprattutto appena presa, poi con il motore rifatto è cambiato molto) l'auto non aveva limiti!
Se in autostrada metto in 5° anche a 2000 giri e comincio ad accelerare la lancetta sale in modo costante finchè non lascio il pedale, e se non lo facessi rischierei di raggiungere i 5000 giri senza neanche accorgermene.
Non credo sia normale, fate conto che la golf V 1.9 TDI di un amico arrivato sui 180-190km/h puoi pigiare quanto vuoi l'acceleratore, ma se non trovi una discesa rimane li e non va oltre.![]()
Chiedo a voi, amici del naftone 3 cilindri, succede la stessa cosa?

pariduzz86 ha scritto:la golf V 1.9 TDI di un amico arrivato sui 180-190km/h puoi pigiare quanto vuoi l'acceleratore, ma se non trovi una discesa rimane li e non va oltre.![]()
o meglio il problema è il rischio del fuorigiri in I° e II° ma basta non fare gli idioti

Loste ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Azz...c'è il suo perchè, troppi se e troppi ma nella carriera della tua Polazza però ora che l'hai sistemata si spera vada bene.
E' proprio questo il motivo per cui ho il dubbio che su questa polo ci siano state messe troppe mani.
Fai conto che (soprattutto appena presa, poi con il motore rifatto è cambiato molto) l'auto non aveva limiti!
Se in autostrada metto in 5° anche a 2000 giri e comincio ad accelerare la lancetta sale in modo costante finchè non lascio il pedale, e se non lo facessi rischierei di raggiungere i 5000 giri senza neanche accorgermene.
Non credo sia normale, fate conto che la golf V 1.9 TDI di un amico arrivato sui 180-190km/h puoi pigiare quanto vuoi l'acceleratore, ma se non trovi una discesa rimane li e non va oltre.![]()
io ricordo di assere arrivato ai 185 in lieve pendenza
sul piano ho toccato i 180 poi ho dovuto mollare (non so se poteva salire ancora o meno)
l ultima tirata l ho portata ai 170 poi aspetto di fare il tagliando per provare ancora!

ice man ha scritto:anche se sono l'ultimo la mia polo 1,6 ne ha già fatti 210.000 e non finisce quì
, la 6n?!

Pasq21 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:la golf V 1.9 TDI di un amico arrivato sui 180-190km/h puoi pigiare quanto vuoi l'acceleratore, ma se non trovi una discesa rimane li e non va oltre.![]()
Anche il mio 1.9 TDI era così, c'era un muro a 3700 gir/min![]()
![]()
Invece dopo la rimappa continua a salire senza problemio meglio il problema è il rischio del fuorigiri in I° e II° ma basta non fare gli idioti
![]()

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Azz...c'è il suo perchè, troppi se e troppi ma nella carriera della tua Polazza però ora che l'hai sistemata si spera vada bene.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.