Loste ha scritto:ANCHE IO sapevo di problemi seri alla turbina per i primi modelli di 9n ovvero nel 2002
anch'io ero al corrente di queste rotture
Loste ha scritto:ANCHE IO sapevo di problemi seri alla turbina per i primi modelli di 9n ovvero nel 2002

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ANDRE è un 2002 come anche quella dell utente los@art che ha 150000 km ad ha avuto problemi gravi al motore!
La mia si può dire sia del 2004...dici che i primi modelli erano sfigati?!
A quella di mio cugi si era spaccata la turbina da nuova (è del 2002) logicamente sost. in garanzia

Loste ha scritto:72800
ma di quale polo stai parlando?

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:72800
ma di quale polo stai parlando?
di quella di un suo amico

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Oggi 109.000 km per la macchina... e 6.000 per il motore (per quello che ho pagato lo considero come nuovo da rodare!)
Brevemente, mi racconti perchè hai dovuto rifare il motore?!
)

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Oggi 109.000 km per la macchina... e 6.000 per il motore (per quello che ho pagato lo considero come nuovo da rodare!)
Brevemente, mi racconti perchè hai dovuto rifare il motore?!
Scusami, ma avevate scritto così tanti messaggi che mi ero perso il tuo![]()
Allora la mia polo è del maggio 2003, ma non credo che si sia rotta perchè era un difetto di fabbrica, perchè ho sentito di molti che hanno "bucato" i pistoni, ma invece a me è successo che si sono rotte le fasce e di conseguenza mi si è rotto un pistone ("solo" 1 perchè l'ho portata subito dal meccanico).
I motivi potrebbero essere mille è le ipostesi più accreditate sono:
- rimappatura e "lavoretti" fatti male dal 1° proprietario in "crucconia" (si spiegano anche molte impostazioni strane che rpesenta solo la mia polo)
- manutenzione mal fatta o non fatta dal precedente proprietario (2° proprietario, un neo-pensionato... tipico!)
- a completare l'opera le mie sporadiche tirate a 3.800 giri (la prima volta che l'ho tirata in autostrada l'ho portata oltre i 190)
Non auguro a nessuno quello che è successo a me

Polo82 ha scritto:Azz...c'è il suo perchè, troppi se e troppi ma nella carriera della tua Polazza però ora che l'hai sistemata si spera vada bene.
Oltre 190km/h perchè è rimappata?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.